Misinto, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elle
2014 giorni fa
Ho partecipato al post di CercandoTe
2031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2033 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho ottenuto una medaglia!
2056 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lena
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2063 giorni fa
2066 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2066 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2076 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2076 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3400 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
3400 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3577 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte ragazze, il giorno del nostro matrimonio è stato meraviglioso. E' andata meglio di come potessimo desiderare. Mio papà era così teso ed emozionato da essere riuscito a farmi sentire ancora di più la sua bambina.Le mani di mio marito...
Ho partecipato al post di Milena
3624 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM