Misinto, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2033 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3400 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Milena
3588 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, il giorno del nostro matrimonio è stato meraviglioso. E' andata meglio di come potessimo desiderare. Mio papà era così teso ed emozionato da essere riuscito a farmi sentire ancora di più la sua bambina.Le mani di mio marito...
3624 giorni fa
Ciao ragazze Sabato sta arrivando e non sto più nella pelle,l'ansia inizia a farsi sentire e in questo preciso istante sono sul treno diretta al mio atelier per l'ultima prova e per il ritiro del mio meraviglioso abito.In questo periodo abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3628 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
3641 giorni fa
Ciao a tutte future sposine a - 19 giorni sono pronta a raccontarvi il mio addio al nubilato. Le mie amiche mi hanno portato prima in centro a Como, aperitivo - cena in un locale vista Duomo e poi dritte in discoteca con tanto di tavolo prenotato....
Ho caricato una foto nel post di Luna
3660 giorni fa
3743 giorni fa
Ciao ragazze quale partecipazioni preferite? Ovviamente poi la pergamena verrà arrotolata..
3830 giorni fa
Ciao future spose che ne dite del nostro cuscino portafedi realizzato dalla mia dolce mamma? Manca il fiocco ancora,ma per me è stupendo. .un sogno..
3917 giorni fa
3937 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di questo bouquet con il berclass attorno?Non so se ho scritto giusto?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3953 giorni fa
ciao sposine.....per quanto riguarda il matrimonio ho sempre avuto le idee chiare su tutto...per fino sul l'abito da sposa!!!!!!sono letteralmente in ansia per i capelli.....non ne ho idea......voi come li fate?
3971 giorni fa
Ciao a tutte. .questa è l'acconciatura che ho intenzione di fare x il mio matrimonio,che sara' in stile medioevale..cosa ne pensate?io ne sono innamorata..spero solo che mi crescano i capelli il più velocemente possibile..
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3987 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM