Ciao a tutte ragazze,
il giorno del nostro matrimonio è stato meraviglioso.
E' andata meglio di come potessimo desiderare. Mio papà era così teso ed emozionato da essere riuscito a farmi sentire ancora di più la sua bambina.Le mani di mio marito erano così gelide e sudate allo stesso tempo.
Durante la cerimonia abbiamo avuto la fortuna di trovare una ragazza con una voce così meravigliosa, che quando ha cantato l'AVE MARIA,la melodia non sembrava nemmeno reale.
Il nostro primo ballo è stato sulle note di "Per me per sempre" di Eros Ramazzotti cantata dal nostro musicista Walter eventz (trovato solo grazie a voi matrimonio.com), che con la sua voce ha sbalordito sia noi,sia i nostri invitati.
Abbiamo ricevuto diversi ringraziamenti per le emozioni che siamo riusciti a trasmettere.
Quel giorno è volato in un batter d'ali, ma le emozioni provate rimarranno PER SEMPRE indelebili nel nostro cuore.
Mi basta pensare a mio marito davanti all'altare,con quel suo sguardo e con quel suo sorriso per sentirmi la persona più fortunata e felice dell'universo.
Ringrazio MIO MARITO (cavolo che bella sensazione dirlo) e non smetterò mai di farlo per essere riuscito e per riuscire ogni giorno con un semplice sguardo a farmi sentire la sua REGINA.
Vi lascio alcune foto del giorno..Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli.
Il nostro ballo

Noi due

Il nostro ballo

Il suo bacio

Il nostro bacio

Io e il mio velo

Palloncina

Il nostro maggiolone

Fotografi garanzie ANFM