Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto da sola....sopratutto il fai da te!!!
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3902 giorni faOggi ho ritirato il nostro topper che ne pensate? Ci somiglia? Io sono scoppiata a ridere appena l ho visto...siamo troppo buffi!!! Ahahahah
Ho creato un post
3903 giorni faAbbiamo scelto queste statuette perché formano un cuore entrambe e perche sono eleganti ma allo stesso modo particolari come noi praticamente...che ne dite gli piaceranno???
Ho creato un post
3903 giorni faBomboniere per i nostri genitori un portafoto di Laura biagiotti dove potranno mettere una foto insieme a noi
Ho creato un post
3904 giorni faIl mio fm con l abito e mia figlia che ci farà da testimone sono bellissimi.Voi che ne pensate sono anni 50???
Ho creato un post
3904 giorni faLe mie bomboniere con sacchetto e confezione fatte da me
Ho creato un post
3906 giorni faHo comprato delle candele profumate alla vaniglia ma erano troppo semplici quindi le ho arricchite con nastro a pois e perline in tema il nostro matrimonio. Che ne dite?
Ho creato un post
3906 giorni faSono fantastiche della "pin up couture" che ne pensate?
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tutte, non potete capire quanto ho girato avendo un seno importante e nn essendo magra alla fine l ho trovato e lo adoro
Ho creato un post
3907 giorni faNon è la solita perla...bigiotteria artigianale trovata a un banchetto durante un fiera rockabilly!!!!
Ho creato un post
3907 giorni faAnche queste personalizzate da me!!! che ne dite?
Ho creato un post
3908 giorni faLa mia torta per la caramellata!!! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM