Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto da sola....sopratutto il fai da te!!!
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ho comprato delle candele profumate alla vaniglia ma erano troppo semplici quindi le ho arricchite con nastro a pois e perline in tema il nostro matrimonio. Che ne dite?
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Le nostre partecipazioni per realizzarle abbiamo usato della carta da imballaggi dei cartoncini rossi e panna e il mitico nastro a pois rosso!!! Da qui parte tutto il nostro fai da te armati di santa...
Volevo qualcosa con i peperoncini ma doveva essere particolare doveva rappresentarmi quindi oltre alle rose e i lisanthus bianchi,sfogliando una rivista dal fioraio ho trovato le piumeeee!!!...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
X le sposine ke userannoooo questa buona bevandaaaa il Caffeeeee'
Ciao! Ho visto queste scarpe e le adoro!! Peccato che non ho ancora scelto l'abito..Cosa ne pensate??
Ragazze ho visto tante fedi in quest'ultimo periodo... ma oggi sono stata abbagliata da quella k vedete in foto! Ovviamente belle ma careee!!!!X me con diamante e per fm senza... il costo è elevato......
Qualcuno dice che andrebbero prima delle nozze e altri durante il pranzo. Voi come farete ? E in quale momento ?
Ragazze la tendenza è quella di labbra color naturale appropiate per la cerimonia! Giusto un ritocco prima di fare le foto e via a mangiare! E voi, quale tonalità di colore sceglierete per il vostro...
Ragazze questi siamo noi nel giorno più bello della nostra vita...appena avrò altre foto le aggiungerò : Claudio&Laura
Io sinceramente non amo particolarmente i fuochi d'artificio anzi detesto il rumore, mi danno proprio fastidio...però mi piace l'idea dei palloncini. Li trovo romantici ed innocui:
Care amiche future spose e neo spose, anche per me è arrivato il tanto atteso giorno, il 4 ottobre sono entrata a far parte delle NEO SPOSE! È stata una giornata stupenda, andata molto meglio di...
Vi scrivo per condividere con voi, qualche scatto del nostro matrimonio!! Il nostro meraviglioso 27.9.2015 ??????
Il nostro guest book anni 50 con tanto di penna con la piuma arricchita con delle perline !!!
I miei libretti messa molto semplici e carini li hanno realizzati per noi i ragazzi della parrocchia tra cui la mia cognatina !!! Ci hanno fatto un bel regalo che ne pensate? E i vostri come sono o...
Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse...
Work in progress...sposini mini per i bimbi e grandi per il resto degli invitati. . In seguito metterò il velo alla sposa e il boquet, e dopo un papillon in organza con dentro i confetti legato ad...
Buongiorno ragazze,ho provato a fare la torta portabuste ed il risultato mi piace molto...voi che dite?? Torta portabuste
Ciao ragazze!!! Ad esattamente 180 giorni dal matrimonio vi presento i miei Fai da te!Le nostre partecipazioni a tema musica!Vi piacciono?
Ciao ragazze,a -9 giorni finalmente ho terminato il mio tablou...che ne dite???
Ciao sposine belle, avete già scelto i vostri testimoni? Quanti ne avrete? E chi saranno?
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Fotografi garanzie ANFM