Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto... Visualizza altro

Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto da sola....sopratutto il fai da te!!!

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3892giorni 14hh
Francesca
Candele a pois
Francesca, Il 10 Agosto 2015 alle 14:08

Ho comprato delle candele profumate alla vaniglia ma erano troppo semplici quindi le ho arricchite con nastro a pois e perline in tema il nostro matrimonio. Che ne dite?

Francesca, venerdì 22-Gen-16 11
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Francesca
Partecipazioni fai da te
Francesca, Il 15 Ottobre 2015 alle 13:32

Le nostre partecipazioni per realizzarle abbiamo usato della carta da imballaggi dei cartoncini rossi e panna e il mitico nastro a pois rosso!!! Da qui parte tutto il nostro fai da te armati di santa...

Francesca, mercoledì 21-Ott-15 25
Francesca
Il mio bouquet piccante!!!!
Francesca, Il 7 Ottobre 2015 alle 14:44

Volevo qualcosa con i peperoncini ma doveva essere particolare doveva rappresentarmi quindi oltre alle rose e i lisanthus bianchi,sfogliando una rivista dal fioraio ho trovato le piumeeee!!!...

Robi, lunedì 19-Ott-15 11
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
M
Matrimonio tema caffe'
Maria, Il 17 Ottobre 2015 alle 22:18

X le sposine ke userannoooo questa buona bevandaaaa il Caffeeeee'

Deborah, domenica 18-Ott-15 9
Aloha
Cosa ne pensate di queste scarpe?
Aloha, Il 17 Ottobre 2015 alle 23:10

Ciao! Ho visto queste scarpe e le adoro!! Peccato che non ho ancora scelto l'abito..Cosa ne pensate??

Anna, lunedì 19-Ott-15 45
M
Fedi di damiani
Monica, Il 18 Ottobre 2015 alle 00:45

Ragazze ho visto tante fedi in quest'ultimo periodo... ma oggi sono stata abbagliata da quella k vedete in foto! Ovviamente belle ma careee!!!!X me con diamante e per fm senza... il costo è elevato......

Grazia, mercoledì 24-Ago-16 18
Mery
Bomboniere invitati
Mery, Il 17 Ottobre 2015 alle 23:49

Qualcuno dice che andrebbero prima delle nozze e altri durante il pranzo. Voi come farete ? E in quale momento ?

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 29
Verdiana
Rossetto: che colore metterete?
Verdiana, Il 17 Ottobre 2015 alle 11:05

Ragazze la tendenza è quella di labbra color naturale appropiate per la cerimonia! Giusto un ritocco prima di fare le foto e via a mangiare! E voi, quale tonalità di colore sceglierete per il vostro...

Cristina, sabato 16-Gen-16 59
Laura
Claudio & laura 11luglio2015
Laura, Il 10 Ottobre 2015 alle 17:12

Ragazze questi siamo noi nel giorno più bello della nostra vita...appena avrò altre foto le aggiungerò : Claudio&Laura

Laura, sabato 17-Ott-15 41
Elena
Fuochi d'artificio o palloncini?
Elena, Il 15 Ottobre 2015 alle 20:39

Io sinceramente non amo particolarmente i fuochi d'artificio anzi detesto il rumore, mi danno proprio fastidio...però mi piace l'idea dei palloncini. Li trovo romantici ed innocui:

Emanuela, sabato 17-Ott-15 30
Francesca
Anche il mio giorno è arrivato
Francesca, Il 13 Ottobre 2015 alle 16:51

Care amiche future spose e neo spose, anche per me è arrivato il tanto atteso giorno, il 4 ottobre sono entrata a far parte delle NEO SPOSE! È stata una giornata stupenda, andata molto meglio di...

Francesca, sabato 17-Ott-15 76
Anna
Ciao neo sposineeee! tantissimi auguri a tutteee!!!
Anna, Il 17 Ottobre 2015 alle 02:05

Vi scrivo per condividere con voi, qualche scatto del nostro matrimonio!! Il nostro meraviglioso 27.9.2015 ??????

Anna, lunedì 19-Ott-15 35
Francesca
Guest book anni 50
Francesca, Il 15 Ottobre 2015 alle 17:36

Il nostro guest book anni 50 con tanto di penna con la piuma arricchita con delle perline !!!

Francesca, venerdì 16-Ott-15 4
Francesca
Libretti messa
Francesca, Il 15 Ottobre 2015 alle 12:28

I miei libretti messa molto semplici e carini li hanno realizzati per noi i ragazzi della parrocchia tra cui la mia cognatina !!! Ci hanno fatto un bel regalo che ne pensate? E i vostri come sono o...

Francesca, venerdì 16-Ott-15 4
Silvia
Sposine in converse ci siete????
Silvia, Il 14 Ottobre 2015 alle 15:16

Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse...

Elsa, venerdì 22-Gen-16 106
Lizzie
Chi di voi come me farà le mollette come segnaposto?
Lizzie, Il 14 Ottobre 2015 alle 12:25

Work in progress...sposini mini per i bimbi e grandi per il resto degli invitati. . In seguito metterò il velo alla sposa e il boquet, e dopo un papillon in organza con dentro i confetti legato ad...

Lizzie, giovedì 7-Gen-16 17
Victoria
Torta portabuste
Victoria, Il 14 Ottobre 2015 alle 13:37

Buongiorno ragazze,ho provato a fare la torta portabuste ed il risultato mi piace molto...voi che dite?? Torta portabuste

Victoria, mercoledì 27-Gen-16 67
Valentina
I miei fa da te - partecipazioni tema musica
Valentina, Il 11 Ottobre 2015 alle 15:55

Ciao ragazze!!! Ad esattamente 180 giorni dal matrimonio vi presento i miei Fai da te!Le nostre partecipazioni a tema musica!Vi piacciono?

Rosa, domenica 25-Ott-15 36 1
A
Ecco il mio tablou...
Anna, Il 30 Maggio 2015 alle 16:06

Ciao ragazze,a -9 giorni finalmente ho terminato il mio tablou...che ne dite???

Sposa, mercoledì 11-Mag-16 51
Flavia
Chi saranno i vostri testimoni?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 11:05

Ciao sposine belle, avete già scelto i vostri testimoni? Quanti ne avrete? E chi saranno?

Loredana, lunedì 26-Ott-15 106
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455

Gruppi generali

Ispirazione