Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto da sola....sopratutto il fai da te!!!
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3837 giorni faIl nostro guest book anni 50 con tanto di penna con la piuma arricchita con delle perline !!!
Ho creato un post
3838 giorni faLe nostre partecipazioni per realizzarle abbiamo usato della carta da imballaggi dei cartoncini rossi e panna e il mitico nastro a pois rosso!!! Da qui parte tutto il nostro fai da te armati di santa pazienza e fantasia...volevamo metterci del nostro...
Ho creato un post
3838 giorni faI miei libretti messa molto semplici e carini li hanno realizzati per noi i ragazzi della parrocchia tra cui la mia cognatina !!! Ci hanno fatto un bel regalo che ne pensate? E i vostri come sono o come saranno????
Ho creato un post
3845 giorni faL ho scelto di proposito volevo arrivare con tutte le mie damigelle,pagetto e mio padre è stato strepitoso!!! Arrivati davanti la chiesa c erano anche delle moto che sgasavano e la mitica trombetta di jack l autista indescrivibile l emozione che ho...
Ho creato un post
3846 giorni faVolevo qualcosa con i peperoncini ma doveva essere particolare doveva rappresentarmi quindi oltre alle rose e i lisanthus bianchi,sfogliando una rivista dal fioraio ho trovato le piumeeee!!! Peperoncini e piume si sono io e ne sono stata felicissima:...
Ho creato un post
3853 giorni faDamigelle,pagetto e la mia super damigella d onore che ha fatto anche da testimone anche se non ha potuto firmare avendo 12 anni .... mia figlia!!! Bellissime tutte a pois e il pagetto con i straccali rossi l unico ometto in mezzo a tutte queste...
Ho creato un post
3853 giorni faQuando abbiamo pensato alla torta la cosa in cui eravamo assolutamente certi è che nn sarebbe stata di pasta di zucchero!!! Che sono splendide torte ma come sapore abbiamo cercato tanto per trovarne una buona e nn banale...poi parlando con il nostro...
Ho creato un post
3853 giorni faTableau fatto da noi!!! Con dischi fatti di cartoncino,rose,perle,nastri a pois e tulle il tutto montato su un quadro con cornice semplice di legno e poi ogni tavolo ha il nome di un genere musicale dal soul al pop ecc...ma sopratutto il nostro che...
Ho creato un post
3853 giorni faCi siamo sposati un mesetto fa e nn avevo ancora messo le foto del nostro addio nubilato e celibato che abbiamo festeggiato insieme...e devo dire che ci siamo divertiti da matti,abbiamo preso questa decisione perché sposandoci ad agosto molti dei...
Ho creato un post
3860 giorni faHo aspettato un po prima di pubblicare qualche foto perché a distanza ormai già da in mese abbiamo fatto altre foto : cmq è stato tutto meraviglioso ci siamo divertiti da matti...è stata una vera festa con tanto di fuochi d artificio peccato duri...
Ho creato un post
3878 giorni faSemplicemente fantastica, siamo stati al villaggio vila di farol ottimo staff e animazione,mare cristallino e la gente del posto cordiale posto qualche foto per renderci l idea!!!
Ho creato un post
3895 giorni faHo comprato questi fiori per i capelli che metterò sulla mia acconciatura di lato...quale scelgo???
Ho creato un post
3898 giorni faTarga per il pulmino Volkswagen!!!
Ho creato un post
3898 giorni faI miei coni porta riso a pois
Ho creato un post
3898 giorni faI miei ventagli personalizzati...l unica cosa che non so se metterli in chiesa o al ricevimento che mi consigliate...
Ho creato un post
3898 giorni faFinito i centri tavola disco in vinile candela a pois e mongolfiera che ne dite??? Poi nel cestino metterò delle caramelle
Fotografi garanzie ANFM