Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto da sola....sopratutto il fai da te!!!
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3902 giorni fa
Finito i centri tavola disco in vinile candela a pois e mongolfiera che ne dite??? Poi nel cestino metterò delle caramelle
3904 giorni fa
Oggi ho ritirato il nostro topper che ne pensate? Ci somiglia? Io sono scoppiata a ridere appena l ho visto...siamo troppo buffi!!! Ahahahah
3905 giorni fa
Abbiamo scelto queste statuette perché formano un cuore entrambe e perche sono eleganti ma allo stesso modo particolari come noi praticamente...che ne dite gli piaceranno???
3905 giorni fa
Bomboniere per i nostri genitori un portafoto di Laura biagiotti dove potranno mettere una foto insieme a noi
3905 giorni fa
Il mio fm con l abito e mia figlia che ci farà da testimone sono bellissimi.Voi che ne pensate sono anni 50???
3905 giorni fa
3907 giorni fa
Ho comprato delle candele profumate alla vaniglia ma erano troppo semplici quindi le ho arricchite con nastro a pois e perline in tema il nostro matrimonio. Che ne dite?
3907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3908 giorni fa
Leggendo il post " a quale vip somiglia il vostro fm, mi è venuta voglia di crearne uno tutto per noi comincio io, a me dicono di somigliare a caterine z Jones ( spero si scriva così )
3908 giorni fa
Ciao a tutte, non potete capire quanto ho girato avendo un seno importante e nn essendo magra alla fine l ho trovato e lo adoro
3908 giorni fa
3908 giorni fa
Non è la solita perla...bigiotteria artigianale trovata a un banchetto durante un fiera rockabilly!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3910 giorni fa
3910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM