Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
CERCO DI FARE TUTTO ALLA PERFEZIONE...SPERIAMO PIACCIA TUTTO A TUTTI.... :)
- Sposa Precisa
- 1.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3627 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3627 giorni fa
Salve a tutte future sposine Per il mio matrimonio ho scelto bianco e rosa pesca lo vedo molto delicato ...per quanto riguarda il tema visto che mi sposo a maggio avevo pensato tema le rose e il tableau o nomi di rose o a questo punto l'amore è....
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3627 giorni fa
Ragazze... ho acquistato il mio vestito ma non sono sicura nel senso mi piace, ma ho paura sia troppo semplice e invece di pensare a quanto possa essere bella quel gg la gente pensi che il mio vestito e brutto. Ho paura di non piacere a lui e che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3631 giorni fa
JBuongiorno sposine, Tra le prime cose da scegliere per organizzare le vostre nozze sicuramente c'è la location! Che tipo di location sceglierete? Provate a dare uno sguardo tra i nostri fornitori: Ricevimento Villa matrimonio Agriturismo...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3632 giorni fa
E anche le bomboniere apposto...iniziamo con qualcosa d'altro...il tempo stringe!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3632 giorni fa
Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la vostra? Tua/o per sempre Noi due:...
Fotografi garanzie ANFM