Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015
Sogno una calda casetta in montagna. Io, Lui, un camino acceso, qualche pargoletto e tanti animaletti circondati dai suoni ed i profumi della natura.
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faCiao Sposine! A 37 giorni dal matrimonio ho fatto la mia prova trucco... Che ve ne pare? Perdonate la mia espressione ma davanti alla fotocamera sembro un pesce lesso!
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Elisabetta
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Usha
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3442 giorni fa
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutti! Oggi parlando con la mia futura suocera sosteneva che le partecipazioni andassero consegnate un mese prima delle nozze mentre io pensavo di darle 2-3 mesi prima per dare il tempo agli invitati di organizzarsi. Voi cosa dite? Ci sono...
Ho partecipato al post di Ilaria
3466 giorni fa
Ho creato un post
3471 giorni faBuongiorno Bellissime Spose! Devo andare alla ricerca del mio abito e mi chiedevo se fosse possibile provarli con un body sotto intimo tipo quello che probabilmente metteró sotto il vestito per evitare segni e spalline... Secondo voi si puó fare?
Ho partecipato al post di Tizzy
3471 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faBuongiorno Sposine/i! Vorrei prendere dei sacchetti simili a questi per mettere i confetti da abbinare alle bomboniere! All'interno come posso mettere i confetti? Un sacchetto in organza? Attendo le vostre idee!
Ho partecipato al post di Vale
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM