Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015
Sogno una calda casetta in montagna. Io, Lui, un camino acceso, qualche pargoletto e tanti animaletti circondati dai suoni ed i profumi della natura.
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3252 giorni fa
A -3 improvvisamente il meteo porta pioggia per il giorno del mio matrimonio. Ho pianto tutte le lascrime che avevo!!! Sta girando tutto male
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3265 giorni fa
Buongiorno Sposine! Sabato é stato il nostro giorno Nonostante la pioggia a dirotto è stato tutto stupendo.. Ci siamo emozionati e divertiti un sacco per cui ragazze state tranquille... Il tempo è qualcosa che non si può controllare ma niente...
3304 giorni fa
Buonasera Sposine! Volevo condividere con voi le mie partecipazioni homemade! Ovviamente questa é la bozza che é rimasta a me! Le altre erano rifinite meglio e la lavanda era piú piena! Come vi sembrano?
3306 giorni fa
Ciao Sposine! A 37 giorni dal matrimonio ho fatto la mia prova trucco... Che ve ne pare? Perdonate la mia espressione ma davanti alla fotocamera sembro un pesce lesso!
3491 giorni fa
Buongiorno Sposine/i! Vorrei prendere dei sacchetti simili a questi per mettere i confetti da abbinare alle bomboniere! All'interno come posso mettere i confetti? Un sacchetto in organza? Attendo le vostre idee!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3714 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3715 giorni fa
3717 giorni fa
Sono sempre più convinta di volere questo trucco per il giorno del mio matrimonio. Più lo guardo e più me ne innamoro! Ho una sola perplessità: la modella è scura di pelle mentre io sono molto chiara, come si nota dalla foto. Secondo voi potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Vito
3718 giorni fa
SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
3721 giorni fa
Sabato abbiamo partecipato alla prima lezione di due ore del corso prematrimoniale e devo dire che è stato molto interessante. Per prima cosa ci siamo presentati tutti, tutor inclusi, ci hanno consegnato del materiale didattico dopodichè ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3752 giorni fa
Sposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3794 giorni fa
Ragazze buonasera... ho appena finito la seconda prova trucco... c'è da cambiare qualche piccola cosa alla sfumatura.. cioè che la voglio rotonda e non allungata...ah e il rossetto non sarà questo ma penso un color carne.. ma i colori dell ombretto...
3804 giorni fa
Questa sono io! Ho sempre avuto la passione per il make up pur non amando comunque appesantire troppo il viso. So truccarmi discretamente ma per quel giorno vorrei affidarmi alle mani sapienti di una make up artist. Il problema è la carnagione. Molti...
3805 giorni fa
Stavo sfogliando i vari make up sposa per capelli ed occhi castani e mi sono imbattuta in questo. Lo trovo molto fine e mi è piaciuto da subito. Voi che ne pensate? Avete già pensato al vostro make up?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto fm naturalmente)? 1) Tipo di sposo ideale...
Fotografi garanzie ANFM