Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015
Sogno una calda casetta in montagna. Io, Lui, un camino acceso, qualche pargoletto e tanti animaletti circondati dai suoni ed i profumi della natura.
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2885 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3238 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3252 giorni fa
A -3 improvvisamente il meteo porta pioggia per il giorno del mio matrimonio. Ho pianto tutte le lascrime che avevo!!! Sta girando tutto male
3259 giorni fa
Ho creato un post
3265 giorni faBuongiorno Sposine! Sabato é stato il nostro giorno Nonostante la pioggia a dirotto è stato tutto stupendo.. Ci siamo emozionati e divertiti un sacco per cui ragazze state tranquille... Il tempo è qualcosa che non si può controllare ma niente può...
Ho partecipato al post di Bruna
3271 giorni fa
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3302 giorni fa
Ho creato un post
3304 giorni faBuonasera Sposine! Volevo condividere con voi le mie partecipazioni homemade! Ovviamente questa é la bozza che é rimasta a me! Le altre erano rifinite meglio e la lavanda era piú piena! Come vi sembrano?
Ho ottenuto una medaglia!
3305 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Jo Jo
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirjam
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM