Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015
Sogno una calda casetta in montagna. Io, Lui, un camino acceso, qualche pargoletto e tanti animaletti circondati dai suoni ed i profumi della natura.
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3785 giorni faQuesto per me ed il mio FM è un periodo nero. Volevamo iniziare a risparmiare per il matrimonio e invece ogni mese salta fuori un problema nuovo che ci porta a spendere per altro. Io vivo male con il pensiero di non riuscire nel nostro sogno e la...
Ho creato un post
3798 giorni faBuongiorno a tutti! Sia per limitare il budget che per fare qualcosa che davvero ci rappresenti, io ed il mio FM pensavamo di curare la parte dedicata agli allestimenti. Per la location non ci sarebbe problema in quanto potremmo andare il giorno...
Ho creato un post
3799 giorni faDa quando mi ha chiesto di sposarlo, oltre alla grande gioia e alla voglia di guardare, fare, organizzare con entusiasmo, mi assale una sorta di ansia che mi porta a chiedermi "ce la faremo?". Siamo in un periodo un po' delicato per quanto riguarda...
Ho creato un post
3807 giorni faQuesta sono io! Ho sempre avuto la passione per il make up pur non amando comunque appesantire troppo il viso. So truccarmi discretamente ma per quel giorno vorrei affidarmi alle mani sapienti di una make up artist. Il problema è la carnagione. Molti...
Ho creato un post
3807 giorni faStavo sfogliando i vari make up sposa per capelli ed occhi castani e mi sono imbattuta in questo. Lo trovo molto fine e mi è piaciuto da subito. Voi che ne pensate? Avete già pensato al vostro make up?
Ho creato un post
3809 giorni faIo ed il mio FM abbiamo iniziato a guardare qualche location... una sopra a tutte, fino ad ora, ci ha colpito da subito e rispecchia proprio il nostro ideale. Abbiamo preso contatto per richiedere un preventivo ed anche il primo approccio mi è...
Ho creato un post
3823 giorni faSono una curvina taglia 48 e da quando il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ho deciso che riprenderò in mano dieta e fitness seriamente! Per quel giorno vorrei essere bella anche per me! Quante di voi a dieta per lo stesso motivo?
Ho creato un post
3824 giorni faIeri sera, ad un giorno dal mio 34esimo compleanno, mi ha portato a cena, riservando una sala solo per noi, dopodichè mi ha portato a Grazzano Visconti nel "nostro" borgo medievale e con voce tremolante mi ha chiesto di sposarlo. Il tutto...
Fotografi garanzie ANFM