Roma, Roma · Da Maggio 2015
sono una ragazza socievole, solare , dolce e molto ma molto romantica ...
- Sposa VIP
- 6.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3910 giorni faCiao sposine allora oggi ho provato fare confetti decorati con pasta di zucchero ke ne pensate sono esagerati ... ditemelo sinceramente
Ho creato un post
3911 giorni faBuon pomeriggio belle sposine allora sono riuscita realizzare mio primo campioncino di scatoline porta confetti... Questa idea lo vista sul FB da una ragazza ke li vende e costano 15 € a pz io invece sono riuscita a realizzati a 1,80€ pz è una bella...
Ho creato un post
3945 giorni faKe ne pensate vi piacciono Ho fatto un'altra prova e mi è venuto fuori questo a mio fm piace moltissimo e voi ke ne pensate... L'unica cosa che devo aggiungere e nn avevo a casa e un brillantino sul fiocco x nasconde filo ke unisce fiocco e cono ...
Ho creato un post
3947 giorni faRagazze ke ne dite vi piace x favore ditemi la verità
Ho creato un post
3947 giorni faprima prova finito nastro e gesseto mini gesseto gessetti profumati ragazze oggi ho incontrato a fare la prova x nostri inviti e continuo a realizzare i gesseti profumati ke ne pensate se nn vi piace mi date qualche suggerimento Grazieeee a tutte ...
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze sono molto emozionata finalmente ho cominciato ance io fare miei lavoretti, intanto ho cominciato fare gesseti profumati a forma di cuoricino grandezza di 3 cm X ki nn li è mai fatti devo dire ke sono semplicissimi da realizzare di fanno...
Ho creato un post
3951 giorni faBuongiorno care college sposine oggi navigando sul internet in disperata ricerca di cose fai da te , cercavo gesseti e altre cosine ke mi servono mi sono imbattuta in un meraviglioso sito e mi darà molti spunti x miei lavoretti ho visto anche conterà...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao care sposine ho trovato varie immagini sul Google di lavoretti fai da te con la carta in pizzo sotto torta mi sono piaciuti e volevo condividerli con voi magari qualcuna avrà una bella ispirazione spero ke piacciono a qualcuno come sono piaciute...
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze scusate la mia ignoranza ma a cosa servono tablou è come si utilizzano ...
Ho creato un post
3976 giorni faRagazze ke posso fare a casa da sola x fai da te riguardo mio matrimonio datemi idee... Ho visto molte idee x coni porta riso e inviti di matrimonio... Datemi una idea voi ke fate...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao care sposine ho bisogno del vostro aiuto... Venerdì partiamo x ke ferie in Sardegna e dovrebbe essere una cosa rilassante due settimane lontano da tutto e tutti... Xo io nn riesco a rilassarmi e sto andando in panico ho paura ke nn farò tutto...
Ho creato un post
3977 giorni faKe ne dite ragazze vi piace più questo cofanetto a forma di cuore e uno di questi cuscini come porta fedi... Datemi un suggerimento ... P.s le fedi c'è le porta nostra damigella ( meraviglia figlia ) ke avrà tre anni
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze ke ne dite di questi confetti vi piacciono
Ho creato un post
3990 giorni faRagazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
Ho creato un post
3993 giorni faVi presento mia damigella ... Come ogni madre anche io sono molto fiera di mia figlia ma sopra tutto adesso ke abbiamo deciso ke lei sarà nostra damigella ... Sarà lei a portarci le fedi ... Adesso comincia caccia anche a suo vestitino ... Qualcuna...
Ho creato un post
3993 giorni faVorrei ke mia figlia mi fa da damigella lei adesso ha 18 messi xo quando ci sposeremo lei avra tre ani e mezzo ... vorrei vostro consiglio come fare una entrata impotrtante ... nn so se darli un cestino con i petalli di rose e farla caminare davanti...
Fotografi garanzie ANFM