Vi presento mia damigella ... Come ogni madre anche io sono molto fiera di mia figlia ma sopra tutto adesso ke abbiamo deciso ke lei sarà nostra damigella ... Sarà lei a portarci le fedi ... Adesso comincia caccia anche a suo vestitino ... Qualcuna di voi si è sposata e vostra figlia/o hanno portato le fedi a vostro matrimonio
Enza questo volevo anche io oggi sono andata in atelie x vedere vestito ke mi piace x me e mi hanno sconsigliato farlo uno uguale x ke lei ha 18 messi e Quando ci sposeremo li avrà due anni e mezzo e sarebbe tropo scomodo x lei tutto gg con quel abbito pesante xo mi hanno proposto x la cerimonia di fare tipo di tulle sopra ke si mette e dopo cerimonia di può togliere così in ristorante resterebbe solo con un vestitino abbiamo pensato una cosa simile come modello xo ke di andata più con colori e stoffa a mio vestito
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ms che bella!! Io le farei il vestito identico al tuo..certo in base al modello che hai scelto..se si puo adattate per una bimba
Lei era più emozionata di noi aveva gli occhi lucidi quando mi ha vista pronta col vestito, e in chiesa (aveva portato già le fedi a ben due matrimoni di amici quando era più piccola e tutto da sola)una volta all'ingresso si è fatta prendere dall'emozione e ha voluto la mano per andare, così l'ha accompagnata la mia amica!!!