Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano... Visualizza altro
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano molto romantiche....quindi dovrò sfoderare tanta dolcezza 😋🤣🤣🤣
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2841 giorni faQuesto Week è stato bellissimo . Abbiamo dormito nella casa nuova .... e abbiamo fatto ciò che faremmo da lunedì prossimo . Quando dopo sabato saremmo marito e moglie . Sono sensazioni strane miste a paura e stanchezza per qlc che vada male ....
Ho partecipato al post di Daniela
2844 giorni fa
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze il contatore segna meno 7 meno 8 ... ma sinceramente è una corsa contro il tempo . Ormai stiamo finendo di sistemare la casa ... mettere le cose negli armadi . Alla fine. Riguardo la questione che era un crucio dei miei post . Ho dovuto...
Ho partecipato al post di Marianna
2847 giorni faCiao sposa, partecipa al nostro test sui testimoni di nozze e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Cristina
2852 giorni fa
2853 giorni fa
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze la sorella del mio fm si è imposta a comprarci le fedi e vuole a tutti i costi che ce le scambiamo in comune .... ma noi non vogliamo perché le vogliamo scambiare in chiesa ... secondo voi sto sbagliando ? Le ho detto che è la nostra festa e...
Ho creato un post
2853 giorni faSono appena arrivata a casa ... i ragazzi di mondo convenienza ,gentilissimi ,puliti, e veloci . Vi lascio qlc scatto del prima e del dopo .... io adoro questa casetta .... mio fm non sa che arrivavano i mobili più tardi avrà la sorpresa 😍😍😍😍
2853 giorni fa
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze...ho L ansia a palla domani mattina arrivano gli operatori di mondo convenienza a montare la camera la cucina e il salotto ... finalmenre dopo qlc mese vediamo la nostra casetta prendere forma ... ho detto una bugia al mio fm visto che è...
Ho partecipato al post di Martina
2854 giorni fa
2856 giorni fa
Ho creato un post
2856 giorni faIeri sera a meno 20 giorni circa .... mentre eravamo in relax sul lettone ... sembrava un normale momento di attenzioni. Ma essendo lui molto molto timido certe volte nell'esprimere i suoi sentimenti ... mi sento sfiorare i capelli dalla testa e...
Ho partecipato al post di Emilia
2857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM