Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano... Visualizza altro
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano molto romantiche....quindi dovrò sfoderare tanta dolcezza 😋🤣🤣🤣
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2831 giorni faAlla fine c siamo messi la fede che ci ha voluto regalare la sorella di mio marito . Oggi guardando ho trovati che è già graffiataed ha un piccolo bozzetto ... Ma l'acciaio crea problemi all'oro bianco ? Fatemi sapere
Ho creato un post
2832 giorni faCiao amiche bride Sabato alle 11.30 è stato anche il nostro giorno.... Cosa dirvi è stato tutto meravigliosamente bello . Godetevi ogni istante . Il nostro era un matrimonio molto economy ma la sensazione di sentire dire ... siete marito e moglie...
Ho creato un post
2835 giorni faMancano pocheoreee saremmo marito e moglie ....lui ronfa beatamente....io nn riesci a prendere sonno... Sarà una cosa semplicissima.... ma l ansia di vedere facce nn contente o perplessa...abbiano ricevuto due bellissimi regali .... e sono felice...
Ho creato un post
2840 giorni faQuesto Week è stato bellissimo . Abbiamo dormito nella casa nuova .... e abbiamo fatto ciò che faremmo da lunedì prossimo . Quando dopo sabato saremmo marito e moglie . Sono sensazioni strane miste a paura e stanchezza per qlc che vada male ....
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze il contatore segna meno 7 meno 8 ... ma sinceramente è una corsa contro il tempo . Ormai stiamo finendo di sistemare la casa ... mettere le cose negli armadi . Alla fine. Riguardo la questione che era un crucio dei miei post . Ho dovuto...
Ho creato un post
2852 giorni faRagazze la sorella del mio fm si è imposta a comprarci le fedi e vuole a tutti i costi che ce le scambiamo in comune .... ma noi non vogliamo perché le vogliamo scambiare in chiesa ... secondo voi sto sbagliando ? Le ho detto che è la nostra festa e...
Ho creato un post
2853 giorni faSono appena arrivata a casa ... i ragazzi di mondo convenienza ,gentilissimi ,puliti, e veloci . Vi lascio qlc scatto del prima e del dopo .... io adoro questa casetta .... mio fm non sa che arrivavano i mobili più tardi avrà la sorpresa 😍😍😍😍
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze...ho L ansia a palla domani mattina arrivano gli operatori di mondo convenienza a montare la camera la cucina e il salotto ... finalmenre dopo qlc mese vediamo la nostra casetta prendere forma ... ho detto una bugia al mio fm visto che è...
Ho creato un post
2856 giorni faIeri sera a meno 20 giorni circa .... mentre eravamo in relax sul lettone ... sembrava un normale momento di attenzioni. Ma essendo lui molto molto timido certe volte nell'esprimere i suoi sentimenti ... mi sento sfiorare i capelli dalla testa e...
Ho creato un post
2860 giorni faSalve belle donzelle .... Sabato subito dopo aver risposto a una ragazza che aveva ricevuto i mobili da mondo convenienza...ho ricevuto la telefonata che se ero disponibile il 26 mattina sarebbero venuti a montare il tutto ... ora mi chiedo... mia...
Ho creato un post
2872 giorni faSalve ragazze ho un pensiero fisso .... I miei suoceri e in particolare mio Suocero è un tantino pettegolo... da che abbiamo comprato casa il primo periodo voleva le chiavi per andarci a suo piacimento...poi dopo mia insistenza il fm gli ha ripreso...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao sposine...Fra qlc mese saranno 2 anni da che ho aperto new il mio cuore a una persona... mi sono fatta trasportare dalla magia delle sue parole che non erano solo parole ma anche fatti ...i fatti che da settembre a ora abbiamo una casa nostra...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze ... Stamattina sono stata in comune e ho scelto la data per il rito civile ... 😍😍😍 Questa è il piccolo pensierino che ho preso per la mia testimone ...secondo voi si scioglierà????
Ho creato un post
2883 giorni faCiao ragazze... qlc giorno fa vi ho fatto vedere l'abito che dovrei indossare sono stata dalla mia amica sarta e siamo giunte al compromesso di sistemare bene la scollatura è chiuderla con i bottoni visto che nn ha cerniera. Ieri ho preso la stola. E...
Ho creato un post
2888 giorni faIl 9 maggio saremmo di matrimonio... e stasera ho deciso di cercare... nei negozi normali non ho trovato alcun che viste le mie taglie exxtttraaaaaa... mi sono innamorata di questo abito e l'ho preso .... ora è da valutare il tacco e una pancerina...
Ho creato un post
2889 giorni faCare ragazze io ho le idee chiare ma vorrei qualche consiglio da girare al mio fm . Visto che mi ritrovo in una situazione poco simpatica.... ve la spiego rapidamente... Casa comprata con i miei risparmi almeno il 20 per cento swnza quello nn si...
Fotografi garanzie ANFM