Paternò, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3701 giorni faCiao sposine belle... Chi di voi ha qualche foto odi acconciature capelli lunghissimi semi raccolti? Io metterò l extension e non mi piacciono i capelli troppo acconciati... Volevo optare per qualcosa di più soft semplicissima davanti solo i lati...
Ho creato un post
3709 giorni faIo sono Francesca e il mio ragazzo si chiama Nunzio, ci sposiamo in prov di Catania il 10-9-2016....
Ho creato un post
3711 giorni faMi sono innamorata di una cucina mondo convenienza.... E bellissima stupenda stasera ci vado Kn il mio ragazzo Nn vedo l ora
Ho creato un post
3714 giorni faCiao bellezze .... Da come vedo in qst topic quasi nessuno si sposa nella mia stessa location eppure è una villa abbastanza bella...... Se c'è qualcuna nei dintorni che c'è mai stata o sa come sono i matrimoni li,perché essendo la prima volta ho...
Ho creato un post
3715 giorni faSalve a tutte ragazze, io sono Francesca dalla prov.di Catania ,giovedì vado ad informarli per quand'è il corso .. Chi di voi già l'ha iniziato? Potreste dirmi di cosa si parla e cosa ti diranno?
Ho creato un post
3938 giorni faCiao a tutte ragazze ..io mi sposo a settembre 2016e devo assolutamente perdere 8kg... Non e le SN grossa ma sono bella in carne... Iniziando da gennaio iniziano i lavori in casa e tutto lo stress generale....dicono che riuscirò a perdere peso ahahha...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao Sposine io sono Francesca sono siciliana dalla provincia di catania... Io e il mio ragazzo ci sposiamo a settembre esattamente il 10 . dell'anno prossimo... Per adesso stiamo girando per la location ... Noi la nostra casa la iniziamo a sistemare...
Fotografi garanzie ANFM