Paternò, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faBellissimo forum , grazie a voi ho preso tanti spunti e tante idee grazie veramente tanto.... sono stranamente tranquilla menomale.... mancano le ultime cose da ritirare e domani finalmente vedrò il mio amore sull altare
Ho creato un post
3527 giorni faRagazze fra 20 giorni mi sposo. Sembra non passare mai... sono ansiosa,se cé qualcosa che mi dimentico
Ho creato un post
3536 giorni faCiao neo sposine. Dopo mille decisioni mille cambiamenti ce una nuova acconciatura e trucco che vorrei fare . Vi piace? A me tantisssimo.
Ho creato un post
3557 giorni faCiao sposine belle... mi trovo a -49 e ancora non ci credo. . Il tempo sembrava non passare mai e adesso tra le mille confusioni ho avuto un po di tempo per entrare nel blog... comunque a me manca un'ultimo documento da parte della mia parrocchia,...
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze buonasera....volevo delle informazioni.. dopo il corso pre matrimoniale non ci anno informati su cosa fare o non fare dopo... oggi sono andata dal parroco e mi ha detto che mancavano le sedute con lui .. prima di consegnare i documenti per...
Ho creato un post
3600 giorni faDopo l'attestato del corso pre matrimoniale cosa devo preparare per portare in chiesa? Quali sono i documenti? Prima devo fare pure le pubblicazioni? E poi in curia? Aiuto
Ho creato un post
3624 giorni faAncora ho molto da fare, corso prematrimoniale da finire, abito FM non scelto, il mio ancora mi deve chiamare per le prove, cucina da bloccare,stanza da letto pure,uscire i documenti per portarli al parroco ,abito per mio papà per mia mamma ancora da...
Ho creato un post
3653 giorni faSono fatti di polvere di ceramica. Il. Mi hanno sconsigliato il gesso scagliola, perché non diventavano bianchi. Ma io ho visto quelli di alcune di voi bianchissime.. . Penso pure che il gesso scagliola costi di meno ... . Già ne ho fatti 80. Che ve...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte quanti mesi prima il prete vi ha scelto la messa, e consegnato i fogli? Io devo decorarli tutti a uno a uno... Quindi non so cosa fare mancano 5mesi
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte chi ha già scelto i mobili? io ancora non li ho scelti ma prossimo mese vado..
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze, a settembre mi sposo ma è possibile che ancora non mi ha chiamata nessuno dei fornitori??? la location per la prova pranzo quanti mesi prima chiama? e l'atelier per le modifiche? la promessa quanti mesi prima si fa?,mancano 5mesi ma cavolo...
Ho creato un post
3668 giorni faMi piace tantissimo il mosaico... ma anche la mattonella abbastanza scura..... mi fate vedere i vostri così da farci un idea?
Ho creato un post
3670 giorni faPearcing sul naso .. lo lasciate il giorno del matrimonio?io si
Ho creato un post
3671 giorni faLe mie questo mese le ho fatte così
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze, ho il pearcing al naso, un piccolo punto luce.. ma non so se metterlo per quel giorno o no?Chi di voi l'ha messo? A me sinceramente parlando,mi piacerebbe a metterlo quel giorno..
Ho creato un post
3697 giorni faCiao ragazze.. Ho visto alcune di voi preparare segna posto gessetti porta riso ecc... Da premettere ke mi piace molto ilnfai da te.... Vorrei avere dei consigli.. Nn so kome si fanno ne quanto costa tutto l'occorrente.... Nn devo spendere...
Fotografi garanzie ANFM