Paternò, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3536 giorni fa
Ciao neo sposine. Dopo mille decisioni mille cambiamenti ce una nuova acconciatura e trucco che vorrei fare . Vi piace? A me tantisssimo.
3567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3619 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3649 giorni fa
Mi lamentavo che fm non mi aiutava con il fai da te dei segna posto (gessetti profumati..)ne avevo fatti un 70 da sola .in 4 ore...e tutto è andato perfetto...poi chiedo aiuto a fm sperando di facilitare i compiti e non vi dico quanti pasticci ha...
3653 giorni fa
Sono fatti di polvere di ceramica. Il. Mi hanno sconsigliato il gesso scagliola, perché non diventavano bianchi. Ma io ho visto quelli di alcune di voi bianchissime.. . Penso pure che il gesso scagliola costi di meno ... . Già ne ho fatti 80. Che ve...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3671 giorni fa
Ragazze mia sorella si sposerà il 2 Luglio, e io sarò la testimone! Avevo chiesto consiglio sui capelli piu adatti da scegliere per il vestito. Adesso........IL TRUCCO!!! Idee??? Sono gradite le fotografie
Ho caricato una foto nel post di Totta
3677 giorni fa
come qulle di palermi ho pensato di fare questo post per conoscere le chiese più belle di catania e magari per le neo-future spose come me aiutare a trovare una chiesa che si adatti ai propri gusti la collegiata san biagio chiesa dei minoriti san...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3684 giorni fa
Ciao ragazze! Non so come fare i capelli Mi piacerebbe fare qualcosa di semplice, magari sciolti o al massimo semi raccolti. Qualcosa di non troppo rigido, ma più naturale e sbarazzino. Avete per caso qualche foto da postare?
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3694 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3697 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3698 giorni fa
Ciao sposine belle... Chi di voi ha qualche foto odi acconciature capelli lunghissimi semi raccolti? Io metterò l extension e non mi piacciono i capelli troppo acconciati... Volevo optare per qualcosa di più soft semplicissima davanti solo i lati...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3698 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Fotografi garanzie ANFM