Modena, Modena · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco....vi piace?
Ho creato un post
3776 giorni faCiao io e il mio fm viviamo insieme da 6 anni e abbiamo due bimbi......pensavamo di arrivare assieme in chiesa....magari anche con i nostri bimbi....voi cosa ne pensate? Inoltre ci piacerebbe entrare lui con la piccola e io con il più...
Ho creato un post
3776 giorni faQualcuna ha acquistato la passatoia online??la fioraia mi ha proposto una guida a 250 euro....ma su internet ne ho viste a meno.....e su tappetosumisura passatoie a 20 euro
Ho creato un post
3776 giorni faCiao vi piace il mio centrotavola??io ne sono innorata...sono solo indecisa sulle candeline....
Ho creato un post
3779 giorni faAbbiamo tre tesrimoni femmina e un maschio.....cosa consigliate?
Ho creato un post
3789 giorni faBuongiorno a tutti.....per il grande giorno vorrei fare una french manicure...mi consigliate smalto semipermanente o gel?
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte abbiamo iniziato a guardare x il fotografo....che prezzi!!a voi cosa hanno chiesto x servizio video e foto?
Ho creato un post
3792 giorni faCiao a tutte chiedevo se siete a conoscenza di poati dove poter acquistare abiti x bambini.....dove ho acquista
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte quali canzoni avete scelto per i momenti più importanti del ricevimento?esempio arrivo sposi Ingresso sposiTaglio tortaPrimo ballo A me ne piacciono parecchie e non riesco ancora a scegliere
Ho creato un post
3812 giorni faRagazze mi date qualche idea per i segnaposto? Presumibilmente il colore sarà rosa non pallido e bianco e mi piacciono le farfalle....ma non ho proprio idee....accetto qualsiasi idea
Ho creato un post
3813 giorni faChi mi consiglia un bravo truccatore o truccatrice zona Modena o Bologna? Grazie
Fotografi garanzie ANFM