Modena, Modena · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3655 giorni faQual'è il riso che macchia meno??grazie
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze scusate la domanda un po' sciocca...noi non daremo un nome ai tavoli ma un numero e poi aggiungeremo una frase sui sogni....Ora mentre sistemavamo i tavoli c è venuto il dubbio dei tavoli 13 e 17....secondo voi dovrei ometterli x eventuali...
Ho creato un post
3657 giorni faEagazze mi aiutate a trovare delle belle frasi sui sogni?ne ho trovate 11 ma devo arrivare a 20!
Ho creato un post
3676 giorni faRagazze oggi altra prova trucco....vi piace?
Ho creato un post
3680 giorni faBuonasera a tutti!ma le bomboniere vanno date anche agli operatori....cantanti fotografi...? Grazie
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte....come state preparando la vostra pelle del viso per il grande giorno?Io ho la pelle che mi si lucida subito....consigli?
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tuttiI primi di maggio partiremo per la nostra crociera nel mediterraneo occidentale con msc fantasia....qualcuno di voi c'è già stato?consigli?cose necessarie da portare? Che tipi di vestiti?grazie
Ho creato un post
3703 giorni faCiao cosa ne pensate di queste scarpe?vorrei qualcosa di comodo x sanpietrini e location in piu ho due bimbi di cui una bimba piccola
Ho creato un post
3713 giorni faChe ve ne pare?a me piace!
Ho creato un post
3727 giorni faEd ecco la nostra cucina!
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutti questa sera abbiamo partecipato alla prima serata del corso.....veramente molto interessante!!
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze mi consigliate msc o costa?e se msc favolosa o poesia?
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze stavo pensando di creare un sito internet del matrimonio dove inserire anche il nostro viaggio di nozze e l iban.....mi date informazioni su come e dove crearlo?
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze mi fate vedere come vi truccherete!io ho fatto due prove ma kon mi hanno soddisfatto
Ho creato un post
3749 giorni faSeconda prova trucco mi date un vostro parere?grazie
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze voi per il trucco scieglierete una make up artist o lo farete dall'estetista?io sono indecisa....fatta prova da make up artiat ma non pienamente soddisfatta....se non x la tenuta....la prossima settimana farò prova da estetista che usa...
Fotografi garanzie ANFM