Modena, Modena · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
Sabato mattina sposo e questi giorni sembrano eterni. Io sono cotta,sto ancora lavorando e ho il bimbo mezzo malato. M sembrano giorni infiniti! Nn m sto godendo il momento.. .
Buonasera ragazze appena fatto altre proveCapelli!!
Ragazze scusate la domanda un po' sciocca...noi non daremo un nome ai tavoli ma un numero e poi aggiungeremo una frase sui sogni....Ora mentre sistemavamo i tavoli c è venuto il dubbio dei tavoli 13 e...
Eagazze mi aiutate a trovare delle belle frasi sui sogni?ne ho trovate 11 ma devo arrivare a 20!
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...
Ciao ragazze, avevo già parlato della mia bella esperienza nella fase dell'ordine via mail di queste scarpe che ho sognato, immaginato per giorni e che poi sono diventate realtà grazie a Mascia...
Quale preferite? Se vi piace di più la A, quale colore utilizzereste per la scrittura? Il bianco non lo vedo per niente adatto essendo che si vede poco. Partecipazione A. Partecipazione B.
Buongiorno ragazze.......da premettere Ke per la prova pettinatura manca qualche mese ...però sono ancora indecisa ...secondo voi...su un vestito a sirena,manica monospalla mese di agosto,la...
Ragazze vi piacciono i biscotti che darò insieme alle partecipazioni? Io ne sonl innamorata il colore è il corallo che ho scelto come tema:
Buonasera sposine ieri ho fatto la prima prova capelli, e sono indecisa tra queste due, la prima a sinistra (ho fatto la foto come viene dietro e nelLato) è molto fine ed è elegante e si addice molto...
Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della...
Salve a tutte,Ho trovato un tipo su ebay che personalizza tappi di sughero. Così mi sono fatta preparare questi mezzi tappi a cui poi ho incollato una calamita. Che ne pensate?
Ciao a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura decisamente anticonvenzionale! Voi cosa ne pensate? acconciatura
Oggi finalmente sono arrivate le mie scarpe ordinate piu di un mese fa fatte esattamente come le volevo!!! Sono veramente felice piu passano i giorni piu mi accorgo che è tutto reale!!!! ?????
Buonasera ragazze? finalmente ho trovato le mie scarpe ? cosa me pensate? Le scelte molto semplici essendo il vestito abbastanza importante
Spose cosa ne dite di questo trucco? Vi piace? L ho fatto oggi velocemente così per provare....Ovviamente vi chiedo il giudizio soltanto sull ombretto.?
Ragazze,premesso che non sono attirata dalla classica scarpa in raso, che ne pensate di questa?
Buonasera a tutti!ma le bomboniere vanno date anche agli operatori....cantanti fotografi...? Grazie
Penso di metere soto il verde invece di nero. Che ne pensate?
Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d...
Oggi prima prova trucco!Non sono abituata a portare l'ombretto, solitamente uso eyeliner...quindi ho richiesto un trucco naturale.
Salve ragazze anche una mia amica si sposa il prossimo anno. È un amica come tante non siamo molto legate però sono davvero felice pet lei.Ha perso la mamma da bambina e non ha sorelle o fratelli con...
Fotografi garanzie ANFM