Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3657 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faBuonasera sposine, sarà una domanda stupida, ma qualcuna di voi al piercing alla lingua? Avete già pensato cosa fare quel giorno? Baci a tutte
Ho partecipato al post di Elisa
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3659 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faBuonasera a tutte le sposine... In merito a questo argomento, voi cosa utilizzerete? penso che avrò la giarrettiera con il fiocchetto blu, per quanto riguarda il regalato deve essere un "regalo" proprio per il matrimonio? O tipo andrebbero bene degli...
3680 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte... Questa sarà la nostra torta...però i fiorellini saranno color glicine... Il colore del nostro matrimonio... Che ve ne pare???
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze buonasera, chi di voi farà la confettata al ricevimento? A noi non è inclusa, vorremmo farla, voi come vi siete organizzate? Li avete presi dove acquistate le bomboniere? Posso chiedervi intorno a che prezzo si aggira questa cosa? Baci a...
Ho ottenuto una medaglia!
3699 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3699 giorni faSareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ho partecipato al post di Alisalice109
3701 giorni fa
3702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM