Ragazze ho bisogno del vostro parere e del vostro aiuto...voi come reagireste se foste venute a conoscenza del fatto che prima che voi e Fm vi metteste insieme (diciamo nel periodo dei primi appuntamenti e della frequentazione iniziale) Fm è andato a letto con un'altra? Non una storia un'uscita o altro..semplicemente si sono sentiti un giorno lui è andato da lei la sera, hanno fatto quello che hanno fatto e poi manco si sono più sentiti. Lui me lo ha confessato più di un anno fa ( dopo che stavamo insieme da piu di 5 anni) prima di partite per un'esperienza all'estero perché ha detto che non voleva segreti tra di noi e che se anche era successo quando ancora non stavamo insieme era giusto che io sapessi...ma la verità è che nonostante sia passato più di un anno da quando me lo ha detto io non sono mai riuscita a perdonare. ..ne abbiamo parlato mille volte, lui ha subito la mia rabbia, la mia tristezza, i miei insulti..ma io non riesco a dimenticare..so che non è un vero tradimento ma io lo vivo come tale e soprattutto mi sento ferita nell'orgoglio ancor più che dalla cosa stessa , non solo perché penso che mentre usciva con me ha avuto bisogno di passare un'ora con la prima che gli è capitata e di cui non gliene fregava nulla ma la cosa che mi fa più rabbia è che io sono amante della cultura, ho sempre fatto studi di alto livello, mi sto laureando in un'università prestigiosa in una facoltà complessa, ho viaggiato per mezzo mondo e conosciuto culture di ogni tipo, sono appassionata di arte e letteratura, vado a mostre, approfondisco le tematiche di diplomazia internazionale e mi ispiro allo stile di Kate Middleton....e questa ragazze è l'esatto opposto di me cavolo, neanche diplomata, non azzecca un congiuntivo, una doppia, una forma verbale corretta nemmeno a Natale, completamente rifatta in modo imbarazzante (amici vedendo la foto mi hanno chiesto seriamente se fosse un trans), ha tentato di fare la soubrette ma non è riuscita manco in quello ora non fa niente..e ah dimenticavo a 17 e 20 anni ha avuto due figli da 2 tizi diversi....ecco questo mi fa più rabbia di tutto!!! So che più di tutto il resto è una mera questione di orgoglio ma non so proprio come uscirne......per il resto Fm è veramente l'uomo più innamorato del mondo, il fidanzato perfetto, in 6 anni mi ha sempre e solo adorata, è sempre stato fiero di me, mi ha riservato tutte le attenzioni immaginabili, organizzato serate romantiche, scritto lettere d'amore, fatto una proposta di matrimonio da sogno ecc..perciò davvero non ho nulla da rimproverargli di altro...però vi prego ditemi come si fa a dimenticare una cosa che ci ha fatte soffrire..perché io mi sento pure in colpa verso di lui..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Scopri le città dove si fa più sesso nel mondo: e la tua?
Un studio del portale Lazeeva ha utilizzato vari parametri per elaborare una...
10 motivi (sbagliati) per cui lui non vuole sposarsi e per...
Ci sono alcuni motivi sbagliati per non essere pronti al matrimonio: questi 10...
Fotografi garanzie ANFM