Vai ai contenuti principali
Mery&sasy
Mery&sasy

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015

Eccoci, anche per Noi è iniziata la grande e bellissima avventura nell'organizzazione del giorno più bello della vita... Io sono Mery, 27 anni e il mio... Visualizza altro

Eccoci, anche per Noi è iniziata la grande e bellissima avventura nell'organizzazione del giorno più bello della vita... Io sono Mery, 27 anni e il mio amore si chiama Sasy 33 anni, stiamo insieme da 4 anni e il 15.09.2016, giorno in cui coroneremo il nostro sogno sarà il nostro 5 anniversario, che diventerà anniversario di matrimonio :D

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2016

3503giorni 4hh
Mery&sasy

Ho ottenuto una medaglia!

3867 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Mery&sasy

3867 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Mery&sasy

3915 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Mery&sasy

Ho caricato un video

3915 giorni fa
3 pt
Mery&sasy

3925 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione