Lusciano, Caserta · Da Maggio 2015
Innamorata sempre di più..
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faBuongiorno a tutte.Oggi sono meno 8 mesi. Abbiamo iniziato i preparativi a ottobre 2015. È volato fino ad oggi. Ma quante cose abbiamo vissuto
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze ogni giorno che passa è sempre uno in meno verso quel giorno e verso tutte le cose che ci sono da fare. Tra 20 GG avremo le chiavi di casa. Sono una che realizza e concretizza Subito tutto, ma secondo me fin quando non ci entro non realizzo...
Ho creato un post
3408 giorni faRagazze mancano ancora 9 mesi al matrimonioMa mi sono detta, una volta che abbiamo visto la partecipazione che ci piaceva, abbiamo scelto orario location e quant'altro, il nastro il colore ecc e il prezzo era accessibile, ma a chi dovevamo aspettare...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte ragazze. mancano ancora 10 mesi per il mio matrimonio ma a fine mese mio f.llo parte per lavoro e tornerà a casa direttamente per il matrimonio. ora lui è uno dei quattro testimoni, di conseguenza anticipiamo la cena a venerdì. Vorrei...
Ho creato un post
3445 giorni faBuonasera a tutte, ragazze. finalmente stamattina abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze.Miami Messico Un altro pensiero tolto
Ho creato un post
3503 giorni faManca 1 anno. Anche io ora lo posso dire.Solo ora mi sta venendo l'ansia.E stamattina sono andata nella chiesa dove mi
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte. Volevo condividere con voi la mia gioia.A un anno dal matrimonio, ho visto scelto e acquistato il mio abito.Innamorata a prima vista. Mi sono tolta un graaaaande pensiero.Più in là la sarta apporterà le dovute modifiche.E inoltre oggi è...
Ho creato un post
3595 giorni faHo comprato un tagliacarta a forma di nota musicale, ho comprato i cartoncini neri e dorati e ho provato a vedere come venivano le mie note, che penso proprio di mettere al centro tavola al ristorante. Sparsi così sulla base a specchio dove ci sarà...
Ho creato un post
3602 giorni faPossibile che questo segnaposto non sia disponibile in web?
Ho creato un post
3612 giorni faBuongiorno a tutte sposine. Ho realizzato il mio salva la data. Stampati in tipografia e poi ho aggiunto a mano il nostro logo e la chiave di violino che richiama il tema musicale del nostro matrimonio soddisfatta
Ho creato un post
3654 giorni faNonostante manchi ancora meno di 1anno e mezzo, oggi mi è arrivato il campione della partecipazione : l'ansia propriooooo. Aiiuto
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze io l'ho scelta a novembre per il mio matrimonio di settembre 2017. E ogni giorno che passa ne sono sempre più convita e la amo sempre di più. Se qualcuna di voi si è sposata lì, le andrebbe di condividere foto e video di quel giorno?
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze che vi sposate il 16/09/2017..a che state con i preparativi?E da quanto tempo siete fidanzate?
Ho creato un post
3810 giorni faSono di ritorno dal ristorante. Abbiamo contrattato. Con i quatro genitori. Non mi sembra ancora vero ??
Ho creato un post
3973 giorni faCome funziona il wedding site?
Ho creato un post
3974 giorni faQualche consiglio su una brava truccatrice a Napoli? Ci vuole ancora un po' di tempo in quanto mi dovrei sposare il 2017. Ma giusto per iniziare a dare un'occhiata e capire bene cosa voglio
Fotografi garanzie ANFM