Lusciano, Caserta · Da Maggio 2015
Innamorata sempre di più..
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faDomani mi sposoooo. È arrivato il mio momento.. in questo momento sto facendo l'ultima prova e ritiro l'abito 😍 oggi si va dal parrucchiere e poi si spera di riposare..Auguri a tutteeeee
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze lunedì 18 dovremmo partire x Miami e Messico e sta succedendo questi disastro. Uffi. Che si fa ora?
Ho creato un post
3144 giorni faSposeeeee ebbene sì. Manca una settimana. Iniziai il countdown che mancavano oltre gli 800 gg e oggi siamo a meno 7.. e ragazze la cosa più bella, sarà che abbiamo fatto tutto e non abbiamo il pensiero di quello che vi sarebbe ancora da fare, siamo...
Ho creato un post
3155 giorni faE siamo a meno 19. ora volerà sicuramente questo tempoooooo.che ansia
Ho creato un post
3165 giorni faBuonasera sposine. Tra qualche minuto mancheranno 28 gg al matrimonio. Il mio fidanzato ha avuto le sue ferie. Abbiamo ritirato i passaporti. Questa prima settimana a partire da domenica scorsa ci siamo dedicati alla seconda prova menù con i genitori...
Ho creato un post
3195 giorni faBuongiorno sposineee. Tutto bene?Venerdì abbiamo l'anteprima, e prima ci rechiamo allo studio per la scheda tecnica. A meno 58 gg 😊 Alle 19 faremo Mergellina, borgo dei marinai, e per finire piazza del plebiscito. L'ho sempre sognata così 😍 nella mia...
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno ragazze. È un po' che non scrivo. Ieri ho fatto il conto delle settimane che mancano al matrimonio, e ne mancano 10. In qst periodo di assenza mi sono portata avanti tante cose. Promessa fatta, festa anche. Il mio papi mi ha montato la...
Ho creato un post
3228 giorni faBuongiorno sposine. Tra qualche oretta andremo al comune a firmare. E stasera una festicciola con i parenti. Ad oggi mancano 3 mesi.. in tutto ciò ho dormito una pace e non accuso nemmeno un po' di ansia 😁 speriamo resti così tutta la giornata. Forse...
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze Buongiorno Oggi stiamo a meno 99. Il terzo numero è andato via. Questo tempo fa paura. Sta volandooo
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno sposineeeee.Ieri sono andata al comune con mia mamma a portare dei documenti e a mettere la data per la promessa, che ansia quando hanno scritto i cognomi sul calendariooo 😱😱😱
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno spose. Vorrei dei consigli devo realizzare il tableau a forma di uno strumento musicale nonché tema del matrimonio, il punto è, iniziai che lo volevo in legno, abolito il legno, ho considerato il polistirolo ma pare che nessuno lo realizzi...
Ho creato un post
3335 giorni faBuongiorno sposineeeee. Oggi segna meno 198..Sembra ieri che mi iscrissi a meno 800 e qlcs e sembra ieri che stavamo a meno 365 ora invece meno 198. Che ansiaaaaaa
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno sposine. Ieri primo contatto con fioraio. Sono andata con le idee ben chiare e decisa con quello che volevo. Tutto quello che mi ha mostrato come alternativa non mi piaceva. Ma mi ha dato bei consigli per rendere ancora più bella la mia...
Ho creato un post
3363 giorni faBuongiorno sposineee. Tra un'ora ci incontriamo con il proprietario della casa per avere finalmente le chiavi. Non stavo più nella pelle. Ho passato la notte ad alternare momenti di sonno e momenti di veglia a pensarci che emozioneee.
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze buon pomeriggio. Cercavo una soluzione per la cucina. È piccola come metratura, e volevo l'isola. Mi postate la foto di chi ha la cucina piccola?Vorrei una soluzione funzionale uff
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM