Lusciano, Caserta · Da Maggio 2015
Innamorata sempre di più..
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3228 giorni fa
Buongiorno sposine. Tra qualche oretta andremo al comune a firmare. E stasera una festicciola con i parenti. Ad oggi mancano 3 mesi.. in tutto ciò ho dormito una pace e non accuso nemmeno un po' di ansia 😁 speriamo resti così tutta la giornata. Forse...
3370 giorni fa
Buongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3385 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
3593 giorni fa
Ho comprato un tagliacarta a forma di nota musicale, ho comprato i cartoncini neri e dorati e ho provato a vedere come venivano le mie note, che penso proprio di mettere al centro tavola al ristorante. Sparsi così sulla base a specchio dove ci sarà...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3597 giorni fa
questi sono i miei segnaposti... ho messo un ciondolo a cuore come regalino ma adesso a vederli sembrano insensati e miseri ... la scatolina è vuota e inserirci dei confetti mi danno l idea di "fazzoletti" anzichè di segnaposti... come posso darli un...
3599 giorni fa
3610 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine. Ho realizzato il mio salva la data. Stampati in tipografia e poi ho aggiunto a mano il nostro logo e la chiave di violino che richiama il tema musicale del nostro matrimonio :$ soddisfatta
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3966 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM