San Martino in Strada, Lodi · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al sondaggio di Maurizia
439 giorni fa
439 giorni faCiao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
Ho partecipato al post di Silvia
442 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
443 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
443 giorni faCiao a tutte future spose, sono in crisi per le scarpe del matrimonio. Io non porto i tacchi, sono scomoda e ho paura a metterli quel giorno perché non sarei a mio agio. Ho pensato a mettere delle scarpe da ginnastica ma avendo un vestito molto...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
443 giorni fa
443 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
443 giorni fa
443 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
444 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Noemi
444 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
444 giorni fa
444 giorni faCiao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere,...
Ho partecipato al post di Ester
444 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
444 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM