Ladispoli, Roma · Da Maggio 2015
SONO UNA SOGNATRICE
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato un video
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3762 giorni fa
Ho creato un post
3763 giorni faTema scelto...vi piace?
3860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3860 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3860 giorni fabouquet .ragazze il mio matrimonio sarà in total white però adoro questo bouquet e credo che sara particolare e darà un bel distacco ma allo stesso tempo ''sposa'' bene con il bianco.. voi che dite??
Ho creato un post
3866 giorni faCiao ragazze,proprio con oggi mancano due anni,e proprio questa mattina è arrivata la chiamata dell'interior design,aun emozione unica che voglio condividere con voi,io e il mio futruro marito abbiamo visto i disegni della nostra casa un emozione...
Ho partecipato al post di Loredana
3868 giorni fa
3868 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze,il mio matrimonio sarà in total white,avete qualche idea carina per il tableau??
3896 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3897 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze voi a che punto siete con i preparativi? tutti mi dicono che è presto per iniziare a prenotare la chiesa,e iniziare a vedere i ristoranti xo io sono della calabria e mi sposo a ladispoli per questo non credo sia troppo presto devo...
Fotografi garanzie ANFM