Ladispoli, Roma · Da Maggio 2015
SONO UNA SOGNATRICE
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutte finalmente ho prenotato il viaggio villaggio fuerteventura barcelò quante di voi andranno li???
Salve ragazze,io per il mio matrimonio ho scelto come tipologia di bouquet,il bouquet gioiello con fiori in raso,sono stata molto criticata perche si DEVONO USARE (dicono) solo fiori veri....io non...
CIAO RAGAZZE,SONO TORNATA NUOVAMENTE ALLE ORIGINI AHAHAH A SETTEMBRE SONO ANDATA A VEDERE DELLE STRUTTURE NEL PAESE DI MIA MADRE,XK SOGNAVO SIN DA PICCOLA DI SPOSARMI NEL SUO PAESE E NELLA SUA STESSA...
Ecco un'anticipazione della nuova collezione. Tutto sommato non sono così diversi dalle precedenti collezioni...aspettiamo che esca comunque la collezione completa Abito 1 Abito 2 Abito 3 Abito 4...
Ciao ragazze,proprio con oggi mancano due anni,e proprio questa mattina è arrivata la chiamata dell'interior design,aun emozione unica che voglio condividere con voi,io e il mio futruro marito abbiamo...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, visto che io e fm non possiamo allontanarci molto (sia come distanza che come giorni) avevamo pensato di partore in auto (noi siamo di lecce) e fermarci o...
Ciao ragazze,il mio matrimonio sarà in total white,avete qualche idea carina per il tableau??
Ciao ragazze voi a che punto siete con i preparativi? tutti mi dicono che è presto per iniziare a prenotare la chiesa,e iniziare a vedere i ristoranti xo io sono della calabria e mi sposo a ladispoli...
Fotografi garanzie ANFM