Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 25.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3918 giorni faOggi io e il mio futuro marito festeggiamo 5 anni e 5 mesi di fidanzamento e ne mancano 9 al fatidico sì..... Un parto....... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah il 28 è un giorno magico. Il tempo non passa....
Ho creato un post
3918 giorni faIo a Mr Darcy di Orgoglio e pregiudizio per infiniti motivi..... Voi?
Ho creato un post
3923 giorni faLa cattedrale in cui io e il mio fm ha un coro favoloso..... volevo sapere dalle sposine che convoleranno a nozze NEI GIORNI INFRASETTIMANALI se la chiesa che hanno scelto, quel giorno, avrà un coro o si sono organizzate diversamente per i canti....
Ho creato un post
3924 giorni faIl sacerdote che sposerà me e il mio FM è uguale a Carl di UP...... Dalla prima volta in cui l'ho visto (non è il mio parroco, ma è un vero personaggio) mi sono chiesta a chi somigliasse, poi, grazie alla foto del profilo di una di voi, ho avuto...
Ho creato un post
3930 giorni faCare admin, mi rivolgo a voi..... sapete se c'è un modo per non visualizzare i topic o i post pubblicati da utenti che ci sono antipatici? Se c'è un modo per bloccarli e non vederli? GRAZIE !!!!
Ho creato un post
3931 giorni faCIAO SPOSINE!!!! oggi mi sento in vena di scrivere e tediarvi.... Ho un paio di dubbi: come funziona per la promessa, ossia quanto tempo prima viene fatta (so che è dopo aver portato i documenti e bla bla bla...) ma tecnicamente quando? Ed è il...
Ho creato un post
3945 giorni faIo e il mio fm siamo legatissimi al giorno 28.... il nostro desiderio sarebbe sabato 28 maggio, ma il parroco ci ha detto che il calendario per il prossimo anno non è ancora pronto e che il mese di maggio è riservato a comunioni/cresime e ritiri...
Ho creato un post
3950 giorni faCome avete conosciuto il vostro fm ? E dopo quanto il primo bacio ? io l'ho conosciuto in un locale vicino casa sua, una sera in cui non dovevo uscire.... Spinta dal mio migliore amico, che voleva farmelo conoscere per forza. colpo di fulmine, anche...
Fotografi garanzie ANFM