Lodi, Lodi · Da Maggio 2015
Io e Giorgio ci siamo sposati il 4 Giugno 2016 . E' stata una giornata bellissima, ricca di emozioni, in cui l'amore è stato protagonista assoluto. E... Visualizza altro
Io e Giorgio ci siamo sposati il 4 Giugno 2016 . E' stata una giornata bellissima, ricca di emozioni, in cui l'amore è stato protagonista assoluto. E ora...inizia la nuova vita!
- Sposa Saggia
- 2.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3686 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3688 giorni fa
Ciao sposine, vorrei farvi vedere la nostra bomboniera... volevamo qualcosa di semplice e la scelta è ricaduta su un portacandela con delle applicazioni di argento e svarowski sulla parte anteriore ...La seconada foto è la confezione... Bomboniera...
3693 giorni fa
Direttamente dal servizio fotografico pre matrimoniale! Chi di voi lo farà? servizio pre matrimoniale
Ho caricato una foto nel post di Sara
3694 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3695 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Questi sono i nostri sacchettini! All'interno ci sono i confetti (chiaramente ) li daremo a conoscenti/colleghi o comunque a chi abbiamo invitato solo alla cerimonia ...io li trovo semplici e carini...proprio come li...
3756 giorni fa
Ciao sposine, che ne pensate delle nostre partecipazioni? sono due cartoncini...l'invito e il save the date ...inizieremo a distribuirle tra pochi giorni...: Il tema del nostro matrimonio sarà la letteratura inglese, mia grande passione e...
Fotografi garanzie ANFM