Lodi, Lodi · Da Maggio 2015
Io e Giorgio ci siamo sposati il 4 Giugno 2016 . E' stata una giornata bellissima, ricca di emozioni, in cui l'amore è stato protagonista assoluto. E... Visualizza altro
Io e Giorgio ci siamo sposati il 4 Giugno 2016 . E' stata una giornata bellissima, ricca di emozioni, in cui l'amore è stato protagonista assoluto. E ora...inizia la nuova vita!
- Sposa Saggia
- 2.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Quale abito vi piace di piu e sopratutto quale sposa preferite?
Ciao ragazze sembrava tanto lontano e invece è volato subito è stata una giornata bellissima 😍😍😍
Quale abito vi è piaciuto di piu!? In quale vi rispecchiate almeno un po!? Io piu in qll di Kate... molto fine e romantico...quello di Pippa mi.sembra eccessivamente coperto, troppo accollato da...
Quanto è bella ed elegante? A me piace molto. Rappresenta il mio ideale di sposa: naturale e non eccessiva. Che dite?
Eccolo finalmente è arrivato, l'ho ordinato on line ad un buon prezzo da un atelier credo abruzzese dopo la pessima esperienza di Aliexpress!! Vi piace?l'abito sul manichino non è il mio.. Pian piano...
Ecco alcuni scatti del 10 maggio 2017 presso castello monaci una favola ragazze mie troppo bello tutto
Ecco alcune foto ufficiali del nostro giorno! Lo rifarei 1000 volte !!
Il nostro giorno è andato!!! Siamo felici, tutto è andato come doveva andare!!! Ecco qualche scatto amatorialeRingrazio chi mi ha dato consigli qui su matrimonio.com e mi è stato vicino in qst...
Ciao brides stasera ho provato a farmi fare un semi permanente di Opi, consigliatomi da una mia amica che lo aveva usato per il suo matrimonio. Io non ho delle belle mani e anche le unghie non sono...
Ciao a tutti 😍 finalmente il 6maggio ci siamo detti si! È stata una giornata ricca di mille emozioni Bellissime, indelebili , ed ho avuto la fortuna di godermi ogni singolo momento,dalla preparazione...
Buongiorno ragazze il 6 maggio è stato il nostro giorno e non ci è mancato niente (sole, nuvole,pioggia e vento) è stata una bellissima giornata nonostante tutto!
Vorrei tornare indietro per poter rivivere ogni attimo ❤️
Finalmente dopo 6 giorni dal matrimonio trovo il tempo di scrivervi un po'. Ci siamo sposati ! È stato tutto bellissimo e indimenticabile ! La mattina ero un po' tesa .. poi ad un tratto sono arrivati...
Ciao ragazze come promesso vi mostro qualche foto ufficiale del nostro fantastico 25 marzo! Spero vi piacciano
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ciaoooo sposine, per chi aveva letto il mio precedente topic, domenica scorsa ci siamo sposati... una roba pazzesca e fantastica. Sono qui sul divano a ripensare a quel giorno, e a quanto vorrei...
Foto amatoriali...tra un mesetto dopo il viaggio di nozze..... andremo dal fotografo......
Condivido con voi alcune foto e ringrazio tutte quelle persone che mi hanno sempre sostenuto ☺️ In bocca al lupo a tutte voi
Ed eccoci sposatiiiiii!!! Super felici in una giornata caldina e bellissima! Il meteo ci ha dato una tregua,ha piovuto solo di sera regalandoci alla fine una giornata meravigliosa evvivaaaaa
Ciao a tutte sposine! Oggi finalmente abbiamo preso le prove delle partecipazioni che avevamo richiesto! Sia il pizzo che il nastrino rosa (colore del matrimonio) li abbiamo scelti noi 😍 La carta è...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Quali fedi avete scelto? Se è possibile mettete le foto
ECCOLE RAGAZZE LE MIE BOMBONIERE DOPO UN PO DI INDECISIONI ABBIAMO SCELTO LORO!!! COSA NE PENSATE? ??
Sono già sposata, ma la passione per gli abiti da sposa non finisce mai! Trovo molto belli e forse anche un po impegnativi questi 2 modelli, volevo sapere il vostro parere. Uno è il must di Nicole...
Scusate, non vorrei essere troppo critica, ma questo bouquet di Melissa Satta....non è troppo grande????
Ciao sposine! chi farà il ricevimento in questa bellissima villa? Quante siamo?
Le adoro non c'è niente da dire .. Prima mancava la nostra piccola e guardandola mi sentivo che mancava qualcosa .. Aggiunta lei è diventata perfetta .. Il nostro tema viaggio adesso è completo .. Che...
Fotografi garanzie ANFM