Lodi, Lodi · Da Maggio 2015
Io e Giorgio ci siamo sposati il 4 Giugno 2016 . E' stata una giornata bellissima, ricca di emozioni, in cui l'amore è stato protagonista assoluto. E... Visualizza altro
Io e Giorgio ci siamo sposati il 4 Giugno 2016 . E' stata una giornata bellissima, ricca di emozioni, in cui l'amore è stato protagonista assoluto. E ora...inizia la nuova vita!
- Sposa Saggia
- 2.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutte neo sposine...vorrei condividere con voi qualche foto del nostro giorno stupendo...il fotografo è stato fantastico! accessori......... bouquet chiesa fuori dalla chiesa con papi ancora...

4 giugno 2016 ...un sogno che è diventato realtà! 4 giugno 2016 bacio uscita dalla chiesa brindisi d'arrivo taglio della torta location il mio ingresso in chiesa dopo la cerimonia ...

Care sposine, il mio grande giorno è arrivato! sembrava lontanissimo e invece eccoci qui!ancora non realizzo...

Eccole...tacco 10, semplici, essenziali, dello stesso colore dell'abito...come le ho sempre volute! le mie scarpette

Ciao sposine... mi sembra ieri il giorno in cui abbiamo stabilito la data, prenotato la location e sembrava mancasse un'eternità...invece Sabato 4 Giugno sarà il nostro grande giorno! in quante...

Ciao Sposine, a - 11 dal grande giorno vorrei condividere con voi le foto del mio addio al nubilato... Inutile dire che è stata una giornata meravigliosa. Le mie amiche, che hanno organizzato la...

Semplicissime, di oro giallo, all'intermo abbiamo fatto incidere i nostri nomi e la data del nostro matrimonio... fedi...

Ciao sposine, vorrei farvi vedere la nostra bomboniera... volevamo qualcosa di semplice e la scelta è ricaduta su un portacandela con delle applicazioni di argento e svarowski sulla parte anteriore...

Direttamente dal servizio fotografico pre matrimoniale! Chi di voi lo farà? servizio pre matrimoniale

Ciao a tutte sposine! Questi sono i nostri sacchettini! All'interno ci sono i confetti (chiaramente ) li daremo a conoscenti/colleghi o comunque a chi abbiamo invitato solo alla cerimonia ...io li...

...incredibile...il tempo è volato... mi sono iscritta al sito lo scorso Maggio e, ai tempi, il 4 Giugno 2016 mi sembrava una data lontanissima. Ricordo che il conto alla rovescia segnava...

Ciao sposine, che ne pensate delle nostre partecipazioni? sono due cartoncini...l'invito e il save the date ...inizieremo a distribuirle tra pochi giorni...: Il tema del nostro matrimonio sarà la...

Ciao a tutte ragazze! Secondo voi per l'inizio di giugno (il 4 precisamente?) E meglio scegliere un abito di organza o di satin? Io adoro il satin ma non sarà troppo pesante?

Ciao ragazze! Ebbene..come ho scritto nel titolo...domani saremo a -199...e pensare che quando mi sono iscritta al sito eravamo a -387! I preparativi avanzano anche se mi sembra sempre di essere un...

Ebbene si...stamattina ho guardato il countdown. ...e siamo a -291!...bye bye 3...!

E tutti mi dicono che voleranno e che sono in ritardo coi preparativi !!! Per il momento ho prenotato la chiesa, la location e ho fermato l'abito. ..non credo di essere in ritardo sulla tabella di...