Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2016 Lodi

-4 giorni... in quante siamo?

Eleonora, il 30 Maggio 2016 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao sposine...

mi sembra ieri il giorno in cui abbiamo stabilito la data, prenotato la location e sembrava mancasse un'eternità...invece Sabato 4 Giugno sarà il nostro grande giorno! in quante siamo??? compagne di data, come vi sentite?io ancora stento a crederci... tanti bacioniSmiley kiss Smiley love

9 Risposte

Ultime attività da Elly, il 30 Maggio 2016 alle 22:51
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 4 giugno. Anche qui previsioni del tempo non buone. Io lavoro questa settimana... oggi giornata pesantissima e stasera è arrivata mia suocera in aereo dalla puglia... domani arriva il fratello di Fm in treno da Torino... mercoledì sono a casa dal lavoro in riposo. Ho in programma ceretta, tinta, lampada ed extensions ciglia. Giovedi pom porteremo tutto il materiale alla villa. Giovedì sera abbiamo uno spettacolo (siamo insegnanti di ballo). Spero di arrivare al grande giorno sana di mente....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -3... E si il tempo anche da me fa schifo Smiley cry
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi.....settimana di restauro questa! Per il momento sono tranquilla....sono solo delusa dalle previsioni....

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii! Sotto ceretta Smiley xd tutto è pronto! Dobbiamo solo portare tutto il location questi giorni e ritirare abito mercoledì...poi bisognerà solo attendere!! Sto a 3000giri Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociiii io e la mia ansia! L'emozione è sempre a braccetto con me Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci anche noiiiiii
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -5. Ci sposiamo il 5 giugno.. noi siamo molto emozionati, io agitatissima! Spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!!!Eccomiijiiiii manca pochissimo! Sono super agitata e devo ancora finire alcune cose!!Oh mamma !Anche io sono incredula, il matrimonio wowwwwww!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eccomi io eccoooooomi! Se non me lo ricordo tutti i giirni quasi non ci credo che è vero! Niente. Ho abbandonto il cervello a mete sconosciute, ci rivedremo il 22 giugno a luna di miele conclusa, mi ha detto che non vuole più pensare nè esaurirsi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa