Lodi, Lodi · Da Maggio 2015
Io e Giorgio ci siamo sposati il 4 Giugno 2016 . E' stata una giornata bellissima, ricca di emozioni, in cui l'amore è stato protagonista assoluto. E... Visualizza altro
Io e Giorgio ci siamo sposati il 4 Giugno 2016 . E' stata una giornata bellissima, ricca di emozioni, in cui l'amore è stato protagonista assoluto. E ora...inizia la nuova vita!
- Sposa Saggia
- 2.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3309 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3309 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3337 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3414 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3451 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3491 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3517 giorni fa
Ciao a tutte neo sposine...vorrei condividere con voi qualche foto del nostro giorno stupendo...il fotografo è stato fantastico! accessori......... bouquet chiesa fuori dalla chiesa con papi ancora con papi... il mio arrivo marito e moglie fiumi di...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3555 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
3647 giorni fa
4 giugno 2016 ...un sogno che è diventato realtà! 4 giugno 2016 bacio uscita dalla chiesa brindisi d'arrivo taglio della torta location il mio ingresso in chiesa dopo la cerimonia
3650 giorni fa
Eccole...tacco 10, semplici, essenziali, dello stesso colore dell'abito...come le ho sempre volute! le mie scarpette
3661 giorni fa
Ciao Sposine, a - 11 dal grande giorno vorrei condividere con voi le foto del mio addio al nubilato... Inutile dire che è stata una giornata meravigliosa. Le mie amiche, che hanno organizzato la giornata mi hanno tenuta all'oscuro di tutto fino...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3686 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Fotografi garanzie ANFM