'Roma', Roma · Da Maggio 2015
Abbiamo sognato per 12 anni questo giorno, lo abbiamo sognato ogni giorno per tutti questi mesi precedenti di preparazione... Il 2 Maggio è la nostra data... Visualizza altro
Abbiamo sognato per 12 anni questo giorno, lo abbiamo sognato ogni giorno per tutti questi mesi precedenti di preparazione... Il 2 Maggio è la nostra data del cuore, ma ameremo anche il 2 Agosto!
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2107 giorni faCiao Community Come distinguerete i tavoli del banchetto? Li numerete o darete dei nomi? Votate la vostra scelta e diteci di piìu nei commenti👇🏻
2107 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
Ho partecipato al post di Virna
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2109 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2124 giorni fa
2127 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2134 giorni faCiao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
2139 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
Fotografi garanzie ANFM