Bologna, Bologna · Da Aprile 2011
Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la... Visualizza altro
Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la mia felicità con tutti voi....
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita85
5180 giorni fa
Ciao sposine ho appena letto questo articolo che ti da dei consigli per un trucco da sposa perfetto...per me è molto interessante e volevo farlo leggere anche a voi ....... LE 10 REGOLE PER UN TRUCCO DA SPOSA PERFETTO 1. CONTORNI OCCHI: Onde evitare...
5180 giorni fa
Ciao sposine oggi mentre guardavo su internet ho trovato questo bellissimo tutorial, e ho pensato di pubblicarlo per le sposine che hanno come tema il bianco- blu.....Questo tutorial vi insegna a realizzare un trucco per gli occhi sui toni del blu e...
Ho caricato una foto nel post di Michela
5182 giorni fa
Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi un consiglio ,. Vorrei x il mio matrimonio una bellissima torta a pacchetti, oppure una bellissima torta moderna.... Voi cm la farete?? AVete delle idee??? Baci a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
5185 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto valutando cosa potrei fare come bomboniere....vorrei evitare le solite cose che poi vanno buttate in un cassetto. Siccome ritengo che siano soldi un pò buttati proprio per il motivo sopra citato, allora mi piacerebbe trovare il...
Ho caricato una foto nel post di Marinella
5185 giorni fa
qualcuno ha qualche idea sui colori blu e bianco riguardo partecipazioni segnaposti e quantaltro? ciao
Ho caricato una foto nel post di Elenia
5186 giorni fa
C'è qualcun'altra che come me sta optando per questi due colori per il proprio matrimonio?Mi pacerebbe utilizzarli per tutti i preparativi,questa è qualche idea....attendo le vostre...smack ^_^
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5187 giorni fa
Oggi pensando all'acconciatura stavo riflettendo sul fatto o meno di mettere il diadema...sono indecisa...mi piacerebbe metterne uno, ma a parte il fatto che credo costi tanto, non so se vada bene con qualsiasi acconciatura, e poi non da fastidio con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5187 giorni fa
SONO IN CRISI NON RIESCO A TROVARE NULLA DEVO PORTARE QUALCOSA DI SEMPLICE CAPELLI SCIOLTI QUALCHE RICCIOLO QUALCOSA DI SEMPLICE E NON TROVO NULLA AIUTATEMI?????????????????????????????'
Ho caricato una foto nel post di Adelina
5187 giorni fa
Ciao a tutte avete qualche idea per la decorazione con tema marino...molto gradite idee fai da te grazie
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
5187 giorni fa
Ragazze un'idea per un tableau tema mare?Ci sono i nodi nautici,che mi piacciono,ma dove li trovo?Hai voglia a farli io.....Poi nomi di navi,di isole.......sarei propensa per navigatori storici,ma ho paura che non venga capito,anche se ci posso...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
5189 giorni fa
Ciao donzelline care, finalmente riesco a scrivervi in un momento di calma...ci tenevo innanzitutto ad aggornarvi e poi a chiedervi un consiglio.. allora - sede comunale (Maschio Angioino) prenotata! - 24 febbraio promessa di matrimonio - location :...
5189 giorni fa
Alla fine ragazze ho deciso ,grazie a voi ,con tutti i vostri magnifici consigli, il mio CAKE TOPPER ed eccolo qui non è bellissimo.....
Ho caricato una foto nel post di Elena
5189 giorni fa
Buongiorno a tutte voi belle Sposine.. ehehe manca davvero poco, è iniziato febbraio e tra un mese faremo la promessa di matrimonio.. il tempo passa in fretta e ci sono le ultime cose da fare.. adesso tocca a voi.. devo decidere come fare la torta...
Fotografi garanzie ANFM