Bologna, Bologna · Da Aprile 2011
Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la... Visualizza altro
Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la mia felicità con tutti voi....
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Ciao ragazze sono in partenza per il lago abbiamo un sacco di giri da fare per la casa, la torta, i fiori e poi la prova menù . Stamattina poi mi chiama il mio fidanzato e mi dice che ha fissato la...
Ciao ragazze finalmente abbiamo deciso la macchina, che ci accompagnerà a realizzare il nostro magico e unico giorno del si, che bello appena lo vista mi sono innamorata, sono emozionatissima mi piace...
Ma cavoli,qua domani pioverà sicuro.....uffa....oggi non smette un attimo e dato che mi sposo al parco,ci sarà tutto pantano.....ma cavoli....sto piemonte del cavolo!!!odio la montagna!
Ciao amiche come promesso vi posto le foto della torta decorata.....che ve ne pare? Questa è la macchinina della thun che mi ha regalato la mia migliore amica...ha fatto decorare i cuori e la targa...
questa sara la mia macchina per il matrimonio lo so e arecchio eccentrica ma costo zero apparte la salata benzina!ed e una super macchina io adoro le macchine per passione..una viper 8000 di...
Care amiche, ci siamo... non so come sono riuscita a trovare un minuto per scrivervi, ma ne sentivo il bisogno e come minimo dovevo scrivervi in questo momento così importante... ho vissuto giorni...
Che bellooooooooooooooooooo...come passa il tempo...
Ciao a tutte volevo chiedervi se al parrocco è necessario presentare dei documenti dei testimoni!!! chi mi può aiutare?
Ragazze che ansia mancano sono 17 giorni ho un dolore allo stomaco ogni volta che ci penso.... domani ce il ritiro dell abito... che emozione e che risate saranno se non mi va... ci sarà da...
Ragazze ci siete!!!siete alla vigilia delle vostre nozze finalmente!dopo tanti,tanti,tantissimi preparativi...siete ad un passo dal "si"! vi auguro con tanta sincerità di trascorrere al meglio qst...
Ciao carissime, ma per il tableau de mariage come si scrivono i nomi? Cioè indico nome e cognome o solo il nome? GRAZIEEEEEEEEEE
Rubati dal tutorial quì sopra.. ahahhaha magari fosse fantasia mia!! Se nn ci fosse questo forum sarei rovinata!! Ma passiamo alle cose serie.. allora io ne ho già preparati più o meno 80 senza...
La fatta la mia mamma...ma è proprio brava... vi piace ragazze???
Ragazze io ho optato x un completo color carne nn proprio seducente, ma più x una questione di comodità mia che quel giorno deve essere totale... poi comprerò un bel completino intimo sexy x la prima...
Allora entro per la piega (mannaggia a meeeeeeee) e mi fa son rovinate le punte bisogna tagliarle....Ok ma solo le punte per favore....( si certo mi dice lei)... zac zac.... porca palettaaaaa mi ha...
Mi serve un'informazione tecnica: il numero dei testimoni deve essere uguale per entrambi?? perchè io ne ho 2 e il mio fm 1!!!aiuto!!!:d
Ragazze....stanotte ho fatto un sogno spettacolare....nn so sa dove cominciare a raccontarlo...era talmente incasinato!!!!!....la community di matrimonio.com aveva a disposizione una casa per...
A chi piacerebbe ?????? qualcuna di voi lo farà ?????
Il simbolo della promessa che i fidanzati si fanno, va indossato all'anulare della mano sinistra. Che sia un solitario o un trilogy, la tradizione di regalare un diamante è davvero antica. Il primo...
Ciao ragazze! Ieri sono andara a comprare i gioielli per il mio matrimonio. Ho preso una collana semplice e orecchini piccoli ma luminosi ma arrivata a casa mi sono chiesta,servirà anche un...
non riuscivo atrovare un paio di scarpe del mio numero... che non costasserò molto ma finalmente.... che ne pensate?
... per chi li ha si vedono col vestito?
Ciao ragazze vi scrivo ora perchè non so se riuscirò a farvi un saluto domani(vederemo),volevo solo dirvi che questo periodo è stato surreale nel bene e nel male ma sicuramente ne è valsa la pena...
Ciao sposoline...mi piace molto questo trucco.. cosa ne pensate? epoi proverò qualcosa sul verde..:-)))
Ciao sposotte, il mese prossimo farò la cresima... cosa potrei regalare alla mia fututra madrina (mia cugina che è come una sorella)? io pensavo una collana di Tiffany... oppure? voi cos'avete...
Fotografi garanzie ANFM