Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika Akira
Super Sposa Agosto 2012 Bari

Odio i parrucchieri!!!!!

Marika Akira, il 24 Maggio 2012 alle 09:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21

Allora entro per la piega (mannaggia a meeeeeeee) e mi fa son rovinate le punte bisogna tagliarle....Ok ma solo le punte per favore....( si certo mi dice lei)...

zac zac.... porca palettaaaaa mi ha tagliato almeno 4 cm!!!!!!!!!!! mi viene da piangereeeeeeeeee ho fatto tanto per farli crescereeeeee!!!

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grrrrrrrrrrrrrrrrr sgrunch

21 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 27 Maggio 2012 alle 19:27
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mia povera Aki! i parrucchieri hanno tutti lo stesso difetto... zac zac!

ma non le hai detto nulla? era una sconosciuta o la tua parrucchiera?

figurati che quando ho lanciato la battuta alla mia 'taglia' lei per la prima volta mi ha detto 'nooooo aspettiamo un pò e li sistemiamo qualche giorno prima del matrimonio' perchè sa che per crescere solo 5/6cm c'ho messo 3 anni!!! poi l'ho fatta divertire subito dopo perchè li ho tagliati contenta me come 10anni fa!!!!

se sai che un pò ti ricresceranno... meno male! ma che nervi...

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2012 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono odiosi quando fanno così, infatti io li ho rovinati e quando me lo dicono io gli dico che mi piacciono rovinati e non li voglio tagliati.

Sono troppo odiosiiiiiiiiiiii

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unia minaccia che funziona è quella: O me li tagli di poco o esco senza pagarti!

Funziona! Fidati! ;-)

• Rispondi
  • Marika Akira
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie :-))) ma in realtà non sono corti... sono ancora lunghi... ma li volevo lunghissimiiiiiii hihiihihihi

• Rispondi
  • Felicità
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i parrucchieri sono cosi!!!non è possibile che si entra in un salone con tanto di fotografia su come fare i capelli e si esce completamente diversi!!!!non sono soddisfatta di nessun parruchiere girato fino ad ora, e ne ho girati parecchi!!!!mmmhhh!!!!e poi per non parlare del fatto tagliare 1 cm e minimo ne tagliano 5!!!!!odio"!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2012 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ovviare a questo problema per qualche anno ho tagliato i capelli in casa da sola. Ora me li faccio sistemare dalla parrucchiera, ma prima la minaccio, dicendole:"O tagli poco, o non torno più"!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io in passato ho lavorata per un hair stilyst... Quando doveva preparare una sposa non era strano che tagliasse anche qlc giorno prima del matrimonio(serviva a mettere in pari i capelli per evitare l'effetto delle punte impazzite) se poi devi fare un raccolto o semiraccolto bai tranquilla anche con i capelli molto corti si possono fare delle belle cose! Anzi il capello troppo lungo delle volte crea difficoltà ..... Difficili da domare senza creare delle masse eccessive!
    • Rispondi
  • Annarita85
    Sposa Abituale Giugno 2012 Bologna
    Annarita85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fanno sempre così non cambiano mai......

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai arika ricrescono piu forti anchio quando vado per le punte la bacchetto sempre!!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai! vedrai che fino al matrimonio ricresceranno!!! e poi al massimo ci sono le extension... ; )

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È successo anche a me....entro per la piega e mi dicono sono sfibrati hai le doppie punte, te li sfoltisco un po'....

Risultato tagliati e non poco ma mi sono autoconvinta che mi ricrescono in fretta e che è stato solo un bene!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare vedrai che ti ricresceranno più in fretta ogni tanto un piccolo taglio ci vuole li rinforzi e si rigenerano !!!! ^_^

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha.... i parrucchieri sempre così fanno... a loro piace troppo tagliare... è il loro mestiere! Ma allora perché non si comprano una bambola con capelli stralunghi?!

Dico io...

Una volta pure io me la prendevo perché me li tagliavano troppo però erano rovinati e alla fine ho capito che era giusto così... ora non ci faccio più caso... tanto ricresceranno! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai non ti abbattere e vedrai che per il tuo matrimonio sarano già ricresciuti anch'io li ho dovuti tagliare 4 -5 cm per via delle doppie punte e ti dico che sono gia ricresciuti stai tranquilla

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare: l'anno scorso mi hanno sbagliato il taglio e li ho dovuti tagliare a 4 cm... Sono sopravvissuta dopo molti improperi ; )

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O mammina mia bella: che rabbia! Stai calma, magari questo imprevisto ti permette di realizzare un look ancora più speciale ;-)

• Rispondi
  • Marika Akira
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ale..:-( speriamooooo

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Marika...non disperare vedrai che riuscirai a sistemare per quel giorno

• Rispondi
  • Marika Akira
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma uffiiiiiiiiii poi calcola che ora ce gli ho lisci e sono lunghi come prima erano ricci.... quando li lascerò ricci saranno + corti! :-((((

sighhh.... per fortuna di tempo ce n'è..:-(((

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I parrucchieri amano tagliare, io il mio lo minaccio sempre...:-) tranquilla!poi i capelli così sono anche più belli da vedere, senza le punte rovinate!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amica mia,...certo che i parrucchieri sono tutti uguali, accipicchia..ma dai in fondo non è tantissimo, riuscirai cmq a farti la pettinatura che volevi!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione