Bologna, Bologna · Da Aprile 2011
Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la... Visualizza altro
Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la mia felicità con tutti voi....
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4411 giorni fa
Ciao ragazze sapete darmi qualche vostra idea di bomboniere? e quanto avete speso? Grazie ciao ciao
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4458 giorni fa
ragazze unitevi e aggiungete le foto dei vostri cake toppers,cosi' da dare uno spunto a tutte le altre sposine che ancora non hanno idee sulla composizione della loro wedding cake!!! ecco il mio,comprato su internet ora tocca a voi!!!
Ho caricato una foto nel post di Annarita85
5061 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo deciso la macchina, che ci accompagnerà a realizzare il nostro magico e unico giorno del si, che bello appena lo vista mi sono innamorata, sono emozionatissima mi piace veramente un sacco, voi che ne dite vi piace........
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
5076 giorni fa
Il tema che mi piacerebbe scegliere per il matrimonio e' quello delle Farfalle.....i colori, invece, rosso, bianco e un po' di argento...per illuminare! Che ne dite? Qualcuna di voi ha gia' scelto o utilizzato questo tema???
Ho caricato una foto nel post di Kety
5100 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5142 giorni fa
Ragazze!! Aiutatemi!! mandatemi foto di acconciature!! Sono in alto mare!! per ora l'unica che ho trovato e che mi piace è questa: Anche il trucco è spettacolare! Sapete darmi altre acconciature simili?? Ciao!
Ho caricato una foto nel post di Sara93
5157 giorni fa
sto organizzando il matrimonio di una mia amica, a lei piacciono le margherite e i girasoli secondo voi stanno bene insieme se dovessi decorare la chiesa e il posto del ricevimento..
5169 giorni fa
La base del trucco: come si fa? Il make up perfetto si ottiene partendo da ciò che non si vede: una base neutra. Ecco le modalità e i prodotti che servono a realizzarla. Con i segreti svelati da una blogger famosa di Martina Marchiorello Stendere la...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5169 giorni fa
Ciao a tutte care donzelle, Chiara ha scritto sul Fb di Matrimonio.com "Idee per un vestito corto??!Help!" Aiutiamola! : )))
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
5172 giorni fa
Buon pomeriggio raga...purtroppo a quasi tre mesi dal matrimonio devo cambiare colore...blu e diamante non vanno più bene....ora siccome il tovagliato che mi piaceva di più è quello verde che si addice anche ai colori della sala..devo cambiare e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
5172 giorni fa
Ciao ragazze. vorrei iniziare ad acquistare i segnaposti pe iniziare a personalizzarli ma non voglio spendere più di 1€ a segnaposto. Potete darmi qualche consiglio.
Ho caricato una foto nel post di Tamara
5172 giorni fa
ecco il nostro cake topper...è inutile dirvi che il mio fm è sportivissimo... ed ovviamente anche un... CICLISTA!!! e il vostro come sarà'?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5172 giorni fa
ciao a tutte. Pensavo di scegliere dei fiori arancio/giallo per addobbare i tavoli del ristorante. Penso siano molto luminosi, mettono molta luce nella stanza, anche se sfiga vorrebbe...di brutto tempo ma spero non sia così... che fiori di color...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
5176 giorni fa
Ciao Gaia ho un mini problema l'acconciatura, vedo sempre foto di spose con capelli lunghi ma chi ha i capelli di lunghezza media-corta come dovrebbe acconciarli?mi fai vedere qualche foto se ne hai?potrei ussare lo stesso la tiara?anche con i...
Ho caricato una foto nel post di Mare
5176 giorni fa
Ciao a tutte!! Avevo fino a un mese fà i capelli metà schiena ed ora,a 5 mesi dal matrimonio,a caschetto...ahahah!!Belli i capelli lunghi,bellissimi ma volevo cambiare look!!Non me sono assolutamente pentita anzi.. Adesso vi chiedo qualche...
5176 giorni fa
Salve sposine ,avevo precedemente pubblicato un topics dove c'era un tutorial sul trucco da sposa bianco - blu, ma era molto forte come effetto, allora avevo pensato di pubblicare, questo tutorial sui toni del pesca e dell'albicocca , per un make up...
Fotografi garanzie ANFM