Palermo, Italia · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
315 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...

526 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...

526 giorni faUltimamente ad ogni matrimonio ricevo bomboniere gastronomiche..dai semini di piante di basilico a piccole bottiglie di olio e liquori e così dicendo.. ma voi cosa ne pensate?

526 giorni faBuongiorno community ❤️ come state? Stamattina vorrei proporvi qualche idea per i portafedi, dal classico all’originale.. e parlare con voi delle possibili scelte da fare per il grande giorno.. E voi, tra questi, quale preferite? Quale avete scelto...

Ho ottenuto una medaglia!
547 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
547 giorni faMi sposo ad agosto 2024 alla chiesa della magione a Palermo. Vorrei sapere se i testimoni devono essere per forza 2 per la sposa e 2 per lo sposo o possono essere anche 3 e 2 . Qualcuno sa se è possibile? Grazie milleee

547 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?

Ho ottenuto una medaglia!
553 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.