Palermo, Italia · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?

Ho partecipato al post di Virginia
265 giorni fa
Ho creato un post
266 giorni faCiao sposine! Praticamente mio cugino si è sposato settimana scorsa e ha usato la canzone che avevamo scelto per il nostro primo ballo -The power of love celine dion - Ovviamente lui non lo sapeva e nemmeno noi che aveva scelto questa canzone. E...

Ho partecipato al post di Lory
268 giorni fa
282 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...

282 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...

306 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?

Ho ottenuto una medaglia!
306 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Debora
306 giorni fa
Ho creato un post
313 giorni faCiao ragazze! Cerco aiuto 🤣 sembrerà una domanda stupida ma ognuno mi dice la sua e mi sto confondendo ho bisogno di voi sposine ! Io mi sposerò il 7 agosto…caldo!! Ma sotto il vestito si mettono le calze?????? Alcuni mi dicono si altri no.ho pensato...

313 giorni fa
313 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️

315 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
315 giorni fa