Varallo Pombia, Novara · Da Maggio 2015
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra,... Visualizza altro
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra, sincera, a volte un po' introversa, amo la mia famiglia, la mia gattina e la mia casa!
- Sposa VIP
- 6.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3899 giorni faBuongiorno a tutte! Mi piacerebbe molto creare al ristorante un piccolo spazietto dove posizionare un guest book. ..per far lasciare agli ospiti un piccolo pensiero... e quindi sto cercando in internet un guest book...un po' originale e carino o...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze, sto cercando in internet delle basi specchio per centrotavola. ..ho trovato solo un sito che le vende a 5 euro l' una. voi sapete se le posso trovare in qualche negozio o dal cinese e magari spendere un po' meno? O avete altre idee?...
Ho creato un post
3939 giorni faRagazze sto iniziando a pensare ai centro tavola, premetto che il mio matrimonio sarà in stile romantico shabby chic...allora sono confusa tra vasi in vetro, vimini o latta, vi posto le foto di alcune idee trovate su internet. ..cosa mi consigliate? ...
Ho creato un post
3940 giorni faTramite la location ho prenotato l'animatrice per i bimbi. ..almeno non si annoiano e saranno occupati tra giochi, trucchi e lavoretti, alla fine mi costa 250.00 euro , non e' molto dato che starà con noi dalle 11 del mattino alle 20.00! Voi la...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao! chi di voi come me non si sposerà in chiesa, ma farà la cerimonia in loco o in comune? Che canzone/musica sceglierete per il vs arrivo?
Ho creato un post
3945 giorni faCiao a tutte. ..mi ispira molto il bouquet gioiello, sia perché è una cosa un po' particolare e diversa, sia perché poi rimane intatto e lo si può esporre a casa come ricordo. ho visto che anche i prezzi sono buoni...a voi piace? Lo sciegliereste?
Ho creato un post
3946 giorni faCiao io ho deciso di fare il tema provenzale. ..vorrei un consiglio sui nomi dei tavoli....eviterei i nomi dei fiori, perché li ha utilizzati la mia amica a maggio! Che ne pensate di nomi di dolcetti? Tipo meringa, macarons? O avete dei suggerimenti?...
Ho creato un post
3947 giorni faCiao ragazze questa domenica parteciperò al matrimonio di una mia amica. ieri ho incontrato un' altra ragazza della compagnia, e mi ha detto che lei non è stata invitata...e non è offesa, anzi è molto contenta perché non avrebbe potuto far fronte...
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze cosa spenderete per il fotografo. ..avete già fatto qualche preventivo! ! ???
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze come sarà il vs tableu al ristorante? . ...ho guardato un po' su internet. ..io vorrei fare qualcosa di diverso..non mi va di fare il classico tabellone!!!! Voi cosa farete?
Ho creato un post
3950 giorni faMi piace molto qs pettinatura con i capelli sciolti e il cerchietto con dei bei fiori. ..vorrei essere così semplice senza velo...voi che ne dite? Tanto in aprile non farà così caldo da dover raccogliere i capelli! !
Ho creato un post
3951 giorni faChi di voi farà un matrimonio a tema? E quale/i colore/i avete scelto?
Ho creato un post
3952 giorni faPer curiosità. ..quanto lo pagherete un pranzo/cena al ristorante o catering...dove avete deciso di fare il ricevimento? Escluso eventuale affitto! ! Noi un pranzo con antipasti e grigliatina. ..2 primi..1 secondo. ..sorbetti frutta gelati....
Fotografi garanzie ANFM