Varallo Pombia, Novara · Da Maggio 2015
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra,... Visualizza altro
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra, sincera, a volte un po' introversa, amo la mia famiglia, la mia gattina e la mia casa!
- Sposa VIP
- 6.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Ciao a tutte ragazze,Allora quante siamo noi del 1980?
Vi lascio qualche foto del giorno più meraviglioso della nostra vita!!!
Buon giorno a tutte, noi ci siamo sposati il 22 maggio 2016 abitiamo già insieme da 2 anni in un appartamento, al dire il vero abbiamo già cambiato 1 appartamento ed ora abbiamo comprato casa, con...
Ragazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie...
Oggi pomeriggio ho cominciato a confezionare le bomboniere. Non troppe critiche , ho cercato di fare del mio meglio
.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo...
Cosa avete scelto x il vostro abito da sposa cerniera o corsetto con i nastri ? E Xke lo avete scelto così? Io ho provato entrambi ma sinceramente non c'era paragone .. Il corsetto mi fasciava...
Ciao ragazze, Mi fate vedere le bomboniere che avete fatto?? Baci
Buongiorno care spose , ieri è stato il nostro grande giorno bellissimo e altamente emozionante .. Vi lascio un piccolo assaggio della giornata stupenda di ieri .. Godetevi ogni istante perché il...
Ragazze eccoci qui... finalmente ci siamo sposati!!! È stato un giorno favoloso.. tutto perfetto!!!! Oggi si parte in crociera!!! Auguri a tutte le future spose godetevi il vostro giorno. ...
Ciao sposine oggi mia cognata mi ha fatto vedere il vestito che la sua amica ha comprato x il mio matrimonio ,, sinceramente mi ha dato un po' fastidio xkè il suo vestito mi sembra eccessivo lei per...
Guardate che spettacolare torta ha fatto mia mamma da mettere nel tavolo della confettata!!! Sono felicissima!
Ciao ragazze, vi scrivo perchè sono un po sconfortata oggi.... manca pochissimo, 13 giorni..... siamo proprio agli sgoccioli ormai...e siamo un po indietro... uff... non tantissimo, niente di...
Ieri è stato il giorno più emozionante, più bello, più surreale e più indimenticabile della mia vita!! Un crescendo di emozioni indescrivibile!! La sera prima ero abbastanza tranquilla e in ansia per...
Ebbene si ragazze, come dice il titolo domani sara' gia' passato un anno dal nostro mitico matrimonio..Che dire....e' stato un anno impegnativo...pieno di cose brutte e belle per fortuna superate...
Ciaoo sposine!!! Allora vi chiedo un consiglio sincero!!!Cosa ne pensate di qst abito??? Vi piace!??
Ragazze io vi saluto il mio percorso in questo sito è terminato, grazie dei consigli e del sostegno! Giornata meravigliosa ieri e piena di sole alla faccia delle previsioni! Vi lascio qualche foto!!...
Domani tocca a noi. 13 mesi di preparativi e cambiamenti ma finalmente domani saremo marito e moglie. Oggi è stata una giornata pesante sono esausta ma felice. E alla fine non m'importa neanche del...
Ragazze buonasera a tutte ieri sono andata a provare un acconciatura ma non mi convince tanto. Ne dovrei provare altre 2 ed ho preso anche l appuntamento. Io farò 2 acconciature la prima e un raccolto...
Buonasera sposine! Oggi, oltre ad essere il mio compleanno, sono anche 2 mesi che siamo sposati Il mio maritino mi ha portata in una bellissima SPA a Sirmione ed ha organizzato una cenetta romantica....
Buona sera ragazze .....sono curiosissima di sapere cosa avete fatto incidere sulle vostre nuovissime e sfavillanti fedi!!! io non mi sono ancora abituata.....la guardo sempre....è veramente...
Ciao a tutteOggi pomeriggio finalmente arriverà il momento in cui dirò si al mio lui. Sono super emozionata spero vada tutto x il meglio. Stanotte ho faticato a chiudere occhio. Ciao a tutte
Ciao a tutte, il ristorante mi ha richiesto 500EUR per il tavolo confettata, adesso controllando i prezzi qua e là su internet, ho visto mi conviene comprarli autonomamente, e poi pagare 100EUR per...
Oggi siamo andati a firmare in comune per le pubblicazioni...poi leggendo qui sembra sia una cosa da festeggiare....a me sembrava solo un qualcosa di burocratico! Cmq abbiamo trovato il modo per...
Ciao amiche tante volte non ho postato foto dell abito e dei dettagli a causa di persone ke potevano rovinare la sorpresa!stiamo appena tornando dal viaggio di nozze cosa dire una favola ke auguro a...
Ragazze. Il 14 maggio ci siamo sposati. Sotto un diluvio torrenziale.. in una location che avevamo scelto per l'ampio prato e il panorama mozzafiato.. ovviamente abbiamo ripiegato sulle sale interne e...
Pensando all abbigliamento per la preparazione ho deciso che proprio non mi va di farmi trovare in "mutande" dal fotografo e così ho pensato che questa potrebbe un alternativa valida...magari con un...
Ciao sposine, Dall'ombra di una palma, a 4 gg dal matrimonio, vi racconto il mio sogno. 5,30 am sveglia che arriva la truccatrice ed il parrucchiere. Stato d'animo? Sereno e calmo, mi son promessa di...
Fotografi garanzie ANFM