Varallo Pombia, Novara · Da Maggio 2015
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra,... Visualizza altro
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra, sincera, a volte un po' introversa, amo la mia famiglia, la mia gattina e la mia casa!
- Sposa VIP
- 6.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Ciao a tutte ragazze,Allora quante siamo noi del 1980?
Vi lascio qualche foto del giorno più meraviglioso della nostra vita!!!
Buon giorno a tutte, noi ci siamo sposati il 22 maggio 2016 abitiamo già insieme da 2 anni in un appartamento, al dire il vero abbiamo già cambiato 1 appartamento ed ora abbiamo comprato casa, con...
Ragazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie...
Oggi pomeriggio ho cominciato a confezionare le bomboniere. Non troppe critiche , ho cercato di fare del mio meglio
.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo...
Cosa avete scelto x il vostro abito da sposa cerniera o corsetto con i nastri ? E Xke lo avete scelto così? Io ho provato entrambi ma sinceramente non c'era paragone .. Il corsetto mi fasciava...
Ciao ragazze, Mi fate vedere le bomboniere che avete fatto?? Baci
Buongiorno care spose , ieri è stato il nostro grande giorno bellissimo e altamente emozionante .. Vi lascio un piccolo assaggio della giornata stupenda di ieri .. Godetevi ogni istante perché il...