Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Domani sara' il nostro primo anniversario

Annalisa, il 12 Giugno 2016 alle 08:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Ebbene si ragazze, come dice il titolo domani sara' gia' passato un anno dal nostro mitico matrimonio..Che dire....e' stato un anno impegnativo...pieno di cose brutte e belle per fortuna superate insieme...sembra ieri che ho detto quel SI, ricordo i preparativi e tutte quelle emozioni e se potessi lo rifarei altre milioni di volte...sposarsi e' un esperienza meravigliosa e vivere il matrimonio e' davvero fantastico...certo avevo sempre sperato di essere col pancione nel momento in cui raggiungevamo questo traguardo e questo e' forse l unico neo perche' ancora niente bimbo...ma mi faccio forza e cerco di essere ottimista e penso alla giornata di festeggiamento romantico che ho preparato x domani....quindi auguro a tutte voi sposine un matrimonio bellissimo,sereno ed emozionante giorno per giorno come ho avuto la fortuna di averlo io...un bacio a tutte!!!!

25 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 22 Giugno 2016 alle 16:13
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguroni di cuore.....com'è andata??? l'11/07 arriverà anche il mio turno...è passato già un anno e lo ricordo come fosse ieri....anche io sono un pò triste per il fatto che ancora non sono rimasta incinta, ma considera che alla fine ci stiamo provando da 9 mesi, non è tantissimo! Tu da quanto tempo ci stai provando?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero di cuore...un bacio
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che l Italia ha vintoSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri sei dolcissima ti auguro tutto il bene di questo mondo e la gioia che tanto aspettiSmiley heart un in bocca al lupo X tuttoSmiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura...e' stata una giornata bellissima...appena possibile metterl' qualche foto...baciii
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come passa il tempo...! Mi ricordo l'anno scorso quando ti sei sposata!!! E sono gia passati quasi due mesi anche dal nostro si... Tanti auguri!!! Eravate bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia...sn contenta che anche x te il matrimonio sia stato cosi bello e sono sicura che il vostro primo anniversario sara' cmq indimenticabile perche' nn importa quello che fai ma cn chi e cosa provi...un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa! Augurissimi! Anche per noi domani è il primo anniversario di matrimonio! Smiley ring siamo molto felici ed emozionati. Purtroppo il tempo non sarà bello, quindi dovremo festeggiare in casa e non sul lago vicino al quale abitiamo (come desideravamo) ma siamo contenti lo stesso. Oggi prepareremo insieme una bella torta di mele che poi sarà la nostra colazione domani e domani io farò la pizza per la sera quando lui tornerà dal lavoro. Una cosa semplice ma con tanto amore.

    Aspetto anch'io di vedere qualche foto della giornata bellissima che passerete voi!

    Sono ancora emozionata dai ricordi del bellissimo 13 giugno dell'anno scorso! Più passa il tempo e più penso che non avremmo potuto fare scelte migliori, a partire da quella di sposarci! I nostri preparativi sono stati molto brevi (meno di 3 mesi) e sinceramente non li rifarei, sono felice e soddisfatta di quelli. Ma non nego che un giorno mi piacerebbe fare una cerimonia per il rinnovo dell'impegno preso, magari su una spiaggia bellissima...

    Buon anniversario! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oookkkk...sara' fatto Smiley shame
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del vostro conforto...aiuta tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Preciso Giugno 2018 Catania
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!! Dio vi aiuterà e avrete il vostro tanto atteso e desiderato bimbetto/a!! Pian piano tutto prenderà la giusta piega! Un bacione!!
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmhhh... colazione romantica, centro benessere e cena di pesce... mi piace molto come programma... in quella cornice poi... mandaci qualche foto!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...lo spero tanto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.....onestamente e' l unica cosa che al momento mi demoralizza...anche se cetco di pensarci il meno possibile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X domani ho potuto organizzare qualcosa da fare in giornata xche andrea martedi lavora...ma essendo di Catania ho organizzato tutto nelle zone di Taormina...mattina con colazione a Letojanni, centro benessere al capo dei Greci di S. Alessio e poi cena a base di pesce a Forza d'agro..che e' un paesino su un colle accanto Taormina dove cucinano divinamente...e poi giorno 22 si parte x le isole Eolie Smiley shame
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri...per tutto :-))
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore per tutto..un abbraccio.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario e auguri per tutto
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai organizzato x il vostro anniversario??? Noi ci siamo sposati il 4 giugno... andremo in viaggio di nozze a novembre in Tailandia e da lì cominceremo a mettere in cantiere un figlio... vorrei tanto poter passare il nostro primo anniversario col pancione... in ogni caso ho intenzione di passare una giornata speciale x il mostro primo anniversario... x ora ho tante idee... vorrei stupirlo!!!
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e stai tranquilla che quando meno te lo aspetti arriva:-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario, tesoro! Ti auguro di festeggiare il prossimo anniversario in tre! Godetevi questo momento tutto per voi ^_^
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e in becco alla cicogna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione