Varallo Pombia, Novara · Da Maggio 2015
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra,... Visualizza altro
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra, sincera, a volte un po' introversa, amo la mia famiglia, la mia gattina e la mia casa!
- Sposa VIP
- 6.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3608 giorni fa
Cosa avete scelto x il vostro abito da sposa cerniera o corsetto con i nastri ? E Xke lo avete scelto così? Io ho provato entrambi ma sinceramente non c'era paragone .. Il corsetto mi fasciava perfettamente .. Ho una seconda di seno e non pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena_Bals
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3619 giorni fa
Buona sera ragazze e buon 2 giugno! Vorrei chiedervi cosa ne pensate del bouquet a mo' di borsetta.....non leggo di spose che lo scelgono. ...forse è troppo particolare?e si preferisce il classico , eppure sembrano alla moda....sono carini! secondo...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3621 giorni fa
ciao a tutte io x il matrimonio non farò nessuna aconciatura, xkè già è stata una cosa estenuante trovare l' abito (ho girato 5 atelier e ne ho provati 3 ciascuno quindi circa 15, x poi tornare al secondo atelier) e una mia damigella ke mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3628 giorni fa
Ragazze il vento ci ha messo a dura prova, ma apportando qualche modifica all'organizzazione ce l'abbiamo fatta!!!!! Grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi! Cerimonia Simbolica Guest book Il primo ballo Tavolo imperiale...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3633 giorni fa
Ciao sposine mi rivolgo a tutte... Sposate e future spose... Avete una foto del vostro gg speciale che vi piace in particolar modo? E per chi sta aspettando il giorno magico avete una foto che volete fare assolutamente??? Se volete postatele!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alma
3641 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo ragazze!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3645 giorni fa
Non pensavo costassero tanto!mi date spunti con immagini e prezzi?voi cosa avete scelto?ci piacerebbero rosa e a me con brillantini ma costano troppo!!poi sulle mie mani da muratore una piccola sparirebbe..il mio fm x lavoro invece non può neanche...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3645 giorni fa
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3645 giorni fa
Ragazze ma quanto sono brutte le ciabattine da sposa ?? Mia mamma vuole costringermi ad indossarle ma non mi vanno per niente giù.. Voi per cosa avete optato ? Io ho quelle di yamamay e saró costretta a metterle Ahhaah muoio
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3652 giorni fa
Buon giorno a tutte! abbiamo ricevuto i provini del fotografo per la scelta delle foto per l'album e mio marito stamattina si è divertito a fare dei collage....ve li mando!!!! che giornata stupenda.....la rivivrei miglioni di volte! ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3654 giorni fa
Ciao ragazze. Mancano 35 giorni al matrimonio. Mi dicono di comprare l ombrello. Cosa devo fare? Innanzitutto dove posso trovarlo? Io ho pensato di prenderlo su amazon. Ma nei negozi normali si trova? Nn so voi che avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM