Varallo Pombia, Novara · Da Maggio 2015
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra,... Visualizza altro
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra, sincera, a volte un po' introversa, amo la mia famiglia, la mia gattina e la mia casa!
- Sposa VIP
- 6.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3608 giorni fa
Cosa avete scelto x il vostro abito da sposa cerniera o corsetto con i nastri ? E Xke lo avete scelto così? Io ho provato entrambi ma sinceramente non c'era paragone .. Il corsetto mi fasciava perfettamente .. Ho una seconda di seno e non pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena_Bals
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3619 giorni fa
Buona sera ragazze e buon 2 giugno! Vorrei chiedervi cosa ne pensate del bouquet a mo' di borsetta.....non leggo di spose che lo scelgono. ...forse è troppo particolare?e si preferisce il classico , eppure sembrano alla moda....sono carini! secondo...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3621 giorni fa
ciao a tutte io x il matrimonio non farò nessuna aconciatura, xkè già è stata una cosa estenuante trovare l' abito (ho girato 5 atelier e ne ho provati 3 ciascuno quindi circa 15, x poi tornare al secondo atelier) e una mia damigella ke mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3628 giorni fa
Ragazze il vento ci ha messo a dura prova, ma apportando qualche modifica all'organizzazione ce l'abbiamo fatta!!!!! Grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi! Cerimonia Simbolica Guest book Il primo ballo Tavolo imperiale...