Perugia, Perugia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mally
3624 giorni faHo partecipato al post di Alex
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3624 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
3628 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3660 giorni faHo creato un post
3660 giorni faCiao ragazze! Mi potete dire dove si compra il manuale da testimone? Vorrei regalarlo alla mia chiedendo di essere la mia testimone di nozze :-)
Ho partecipato al post di Flavia
3664 giorni faHo creato un post
3664 giorni faCiao ragazze! Vorrei chiedervi come avete diviso le spese del matrimonio tra la famiglia dello sposo e quella della sposa? Ve lo chiedo perché da parte mia ci saranno pochi invitati mentre da parte di lui ci saranno mooltiii di piu! Come dobbiamo...
Ho partecipato al post di Benedetta
3692 giorni faHo creato un post
3692 giorni faCiao ragazze! Dite che è possibile organizzare il matrimonio in 5 mesi? Noi pensavamo di sposarci prossimo anno ma potrebbe essere che lo anticipiamo a questo...Grazie a tutte :
Ho partecipato al post di Mery
3702 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3708 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola Amalia
3708 giorni fa
Sposine/Sposini, Vi sembrerà un tema alquanto particolare, ma io e il mio Fm li amiamo da morire!! Pensavamo di incentrare il nostro tema sui gatti, i colori saranno di base il rosso e il bianco... Gradirei delle idee... sulla realizzazione dei...
Fotografi garanzie ANFM