Perugia, Perugia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
54Ciao ragazze :-) che pensate di queste scarpe? Potrebbero stare bene a una sposina? :-)
Ciao belle sposine :-) Potreste darmi qualche idea per quanto riguarda gli addobbi delle panche della chiesa? Se potete mandarmi le vostre foto sarebbe ancora più bello! GRAZIE :-)
Eccomi quiiii!!!non è ancora nelle mie mani ma ho appena ricevuto la foto del nostro cake topper!!il nostro tema sarà la nostra famiglia che per ora è composta da 2 Labrador (Dino&Ella) e dal...
Ciao a tutte ragazze, ho deciso anche io come altre future sposine di caricare qui il mio manuale delle testimoni. Premetto che mi sono ispirata dai manuali delle altre che l'hanno postato anni fa,...
Ragazze avete scelto gia' il viaggio di nozze??? Mi consigliate qualche agenzia a Napoli ? Ps . Magari mi dite quanto avete speso
Ciao a tutte! Un volta ho letto il nome di una ragazza che fa le partecipazioni a casa ed è molto brava....Le partecipazioni che vorrei sono con i gatti. Chi mi può aiutare? Grazie mille! :-)
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao sposine, durante l'organizzazione delle vostre nozze per poter scegliere l'acconciatura che più vi valorizzerà il giorno delle vostre nozze, dovete prima scegliere il vostro abito, una volta...
Eccolo qui.....alla fine me lo son fatto da sola perchè se stavo ad aspettare che qualcuno mi inviasse una copia del proprio....bè....mi sarei già sposata rimanendo senza!!!!! Che ve ne pare?? ...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ecco i miei manuali.. per le mie testimoni l'ho fatto rosa perché avranno dei vestiti rosa. vi piacciono?
Ciao sposine girovagando su internet ho visualizzato degli abiti ke io adoro questi sono gli abiti="qual'e'il più bello secondo voi"? E se qualcuno di voi sarebbe il prezzo di uno tra questi sarebbe...
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Ciao ragazze! Mi potete dire dove si compra il manuale da testimone? Vorrei regalarlo alla mia chiedendo di essere la mia testimone di nozze :-)
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi come avete diviso le spese del matrimonio tra la famiglia dello sposo e quella della sposa? Ve lo chiedo perché da parte mia ci saranno pochi invitati mentre da parte di...
Ciao ragazze! Dite che è possibile organizzare il matrimonio in 5 mesi? Noi pensavamo di sposarci prossimo anno ma potrebbe essere che lo anticipiamo a questo...Grazie a tutte :
Girando per vari negozi ho visto la sottoveste e il kimono a prezzi altissimi e non ne vorrei spendere così tanti.... sapete un sito internet dove posso acquistarli ? Esperienze ???
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Sposine/Sposini, Vi sembrerà un tema alquanto particolare, ma io e il mio Fm li amiamo da morire!! Pensavamo di incentrare il nostro tema sui gatti, i colori saranno di base il rosso e il bianco......
Sposine, voi cosa farete incidere sulle fedi nunziali???
Buongiornoooo! Ieri parlando con fm mi è sorta una domanda: voi vi farete attendere sul sagrato della chiesa o direttamente all' altare? Noi non abbiamo ancora deciso, ma credo che, tempo permettendo,...
Ciao a tutte!! voi cosa ne pensate degli sposi con fedi diverse?? lui la vuole bianca e sottile e a me piace gialla e piatta!! io ho detto che ci deve piacere a vita quindi che sia diversa non mi...
Ciao a tutte! Qualcuna sa dove posso trovare cassette della frutta come queste delle foto che vi allego a basso prezzo? io sono di roma, o altrimenti online? Sapete quanto costano? Grazie mille!...
Io preferisco oro giallo ma fm proprio nn piace...vuole oro bianco ma secondo me é come la fedina che gia abbiamo quando eravamo fidanzatini...voi che dite?? Nn ho ragione?
Fotografi garanzie ANFM