Vai ai contenuti principali
B
Benedetta

Perugia, Perugia · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

3207giorni 10hh
B
Che ne pensate di queste scarpe?
Benedetta, Il 27 Ottobre 2016 alle 13:10

Ciao ragazze :-) che pensate di queste scarpe? Potrebbero stare bene a una sposina? :-)

Marta, domenica 30-Ott-16 30
B
Consiglio......
Benedetta, Il 2 Ottobre 2016 alle 17:18

Ciao belle sposine :-) Potreste darmi qualche idea per quanto riguarda gli addobbi delle panche della chiesa? Se potete mandarmi le vostre foto sarebbe ancora più bello! GRAZIE :-)

Benedetta, lunedì 3-Ott-16 3
Domi
Il mio cake topper
Domi, Il 17 Agosto 2016 alle 20:56

Eccomi quiiii!!!non è ancora nelle mie mani ma ho appena ricevuto la foto del nostro cake topper!!il nostro tema sarà la nostra famiglia che per ora è composta da 2 Labrador (Dino&Ella) e dal...

Vale, giovedì 18-Ago-16 41
Pauline
Il mio manuale della perfetta testimone di nozze
Pauline, Il 13 Agosto 2016 alle 18:27

Ciao a tutte ragazze, ho deciso anche io come altre future sposine di caricare qui il mio manuale delle testimoni. Premetto che mi sono ispirata dai manuali delle altre che l'hanno postato anni fa,...

Flavia, mercoledì 12-Lug-17 120
I
Viaggio di nozze...
Imma, Il 1 Luglio 2016 alle 13:00

Ragazze avete scelto gia' il viaggio di nozze??? Mi consigliate qualche agenzia a Napoli ? Ps . Magari mi dite quanto avete speso

Maria, domenica 3-Lug-16 14
B
Cerco una ragazza ....help me!
Benedetta, Il 30 Giugno 2016 alle 20:50

Ciao a tutte! Un volta ho letto il nome di una ragazza che fa le partecipazioni a casa ed è molto brava....Le partecipazioni che vorrei sono con i gatti. Chi mi può aiutare? Grazie mille! :-)

Valentina, venerdì 1-Lug-16 7
Sara
Quale sarà il tema delle tue nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 846
Flavia
Quale acconciatura scegliere per le nozze?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, durante l'organizzazione delle vostre nozze per poter scegliere l'acconciatura che più vi valorizzerà il giorno delle vostre nozze, dovete prima scegliere il vostro abito, una volta...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 381
Mally
Manuale della perfetta testimone!
Mally, Il 23 Febbraio 2015 alle 11:59

Eccolo qui.....alla fine me lo son fatto da sola perchè se stavo ad aspettare che qualcuno mi inviasse una copia del proprio....bè....mi sarei già sposata rimanendo senza!!!!! Che ve ne pare?? ...

Mally, lunedì 16-Mag-16 19
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
Valentina
Manuale del perfetto testimone
Valentina, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:18

Ecco i miei manuali.. per le mie testimoni l'ho fatto rosa perché avranno dei vestiti rosa. vi piacciono?

Simona, mercoledì 27-Mag-20 38 1
Anna
Che abito preferite?
Anna, Il 12 Maggio 2016 alle 02:22

Ciao sposine girovagando su internet ho visualizzato degli abiti ke io adoro questi sono gli abiti="qual'e'il più bello secondo voi"? E se qualcuno di voi sarebbe il prezzo di uno tra questi sarebbe...

Simona, martedì 23-Ago-16 49
Flavia
Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.170
B
Dove si trova?
Benedetta, Il 10 Aprile 2016 alle 12:13

Ciao ragazze! Mi potete dire dove si compra il manuale da testimone? Vorrei regalarlo alla mia chiedendo di essere la mia testimone di nozze :-)

Mariangela, domenica 10-Apr-16 4
Flavia
Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?

Federica, lunedì 20-Feb-17 1.231
B
Voi come avete fatto?
Benedetta, Il 6 Aprile 2016 alle 08:26

Ciao ragazze! Vorrei chiedervi come avete diviso le spese del matrimonio tra la famiglia dello sposo e quella della sposa? Ve lo chiedo perché da parte mia ci saranno pochi invitati mentre da parte di...

Teatea, mercoledì 6-Apr-16 43
B
Dite che è possibile?
Benedetta, Il 9 Marzo 2016 alle 11:01

Ciao ragazze! Dite che è possibile organizzare il matrimonio in 5 mesi? Noi pensavamo di sposarci prossimo anno ma potrebbe essere che lo anticipiamo a questo...Grazie a tutte :

Benedetta, mercoledì 9-Mar-16 31
Mery
Intimo sposa ma dove ?
Mery, Il 28 Febbraio 2016 alle 07:51

Girando per vari negozi ho visto la sottoveste e il kimono a prezzi altissimi e non ne vorrei spendere così tanti.... sapete un sito internet dove posso acquistarli ? Esperienze ???

Valentina, sabato 21-Ott-17 25 1
Flavia
Crea il tuo look sposa - le maniche del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.313
Paola Amalia
Il mio tema matrimonio: gatti!
Paola Amalia, Il 24 Maggio 2015 alle 19:54

Sposine/Sposini, Vi sembrerà un tema alquanto particolare, ma io e il mio Fm li amiamo da morire!! Pensavamo di incentrare il nostro tema sui gatti, i colori saranno di base il rosso e il bianco......

Daniela, mercoledì 11-Lug-18 89 1
Alessia
Cosa incidere sulle fedi?
Alessia, Il 22 Febbraio 2016 alle 19:48

Sposine, voi cosa farete incidere sulle fedi nunziali???

Marcella, lunedì 29-Feb-16 48
Nicole
Dove vi attenderà fm?
Nicole, Il 19 Febbraio 2016 alle 09:49

Buongiornoooo! Ieri parlando con fm mi è sorta una domanda: voi vi farete attendere sul sagrato della chiesa o direttamente all' altare? Noi non abbiamo ancora deciso, ma credo che, tempo permettendo,...

Elisabetta, domenica 21-Feb-16 61
P
Fedi diverse!!
Patty, Il 21 Febbraio 2016 alle 19:17

Ciao a tutte!! voi cosa ne pensate degli sposi con fedi diverse?? lui la vuole bianca e sottile e a me piace gialla e piatta!! io ho detto che ci deve piacere a vita quindi che sia diversa non mi...

Francesca, domenica 23-Ott-16 67
Miriam
Location scelta!!!
Miriam, Il 7 Febbraio 2016 alle 16:27

Ke ne dite????

Stephanie, lunedì 8-Feb-16 22
Serena
Cassette frutta: dove trovarle?
Serena, Il 7 Febbraio 2016 alle 17:47

Ciao a tutte! Qualcuna sa dove posso trovare cassette della frutta come queste delle foto che vi allego a basso prezzo? io sono di roma, o altrimenti online? Sapete quanto costano? Grazie mille!...

Anna, lunedì 30-Mag-16 24
Antonia e Claudio
Fedi oro giallo o oro bianco?
Antonia e Claudio, Il 7 Febbraio 2016 alle 14:54

Io preferisco oro giallo ma fm proprio nn piace...vuole oro bianco ma secondo me é come la fedina che gia abbiamo quando eravamo fidanzatini...voi che dite?? Nn ho ragione?

Sara, giovedì 11-Feb-16 95

Gruppi generali

Ispirazione